Vedita Online R. ciliatus

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Tony789

ragazzi che siti web o forum vendono R. ciliatus da poter ritirare ad hamm?

qualcuno conosce qualcosa?
pascià

Vai sul sito macksnow-leopardgeckos.com e quindi clicca sul banner di crestedgecko.com: puoi ordinare dei Racho negli USA e ritirarli poi ad Hamm
Oppure the-gex-files.nl
Oppure leopardgecko.com (Tremper oltre ai leopardini spedisce ad Hamm un pò di tutto
:) )
Manu

Ma come mai l'esigenza di comprare crested ad Hamm? Non che tu non debba farlo eh, però son gechi che si trovano facilmente anche in Italia e di quasi tutti i morph...poi chiaro che se hai visto qualche esemplare super che c'è solo in un determinato allevamento capisco...
Tony789

no e che mi parlavano di prezzi minori ma dei siti visti manco l'ombra di prezzi minori :o

e visto che robytaxi mi aveva detto che volentieri me li poteva prendere ad hamm ci ho provato....ma niente lascerò stare e aspetto longarone
Manu

Tony789 ha scritto:no e che mi parlavano di prezzi minori ma dei siti visti manco l'ombra di prezzi minori :o

e visto che robytaxi mi aveva detto che volentieri me li poteva prendere ad hamm ci ho provato....ma niente lascerò stare e aspetto longarone
Capisco,
i prezzi dipende dal morph, alcuni son molto alti, altri son molto più bassi che in italia ;)
Rispondi