metto un po' di foto della fiera
innanzi tutto c'è da dire che era mooolto piccola, me l'aspettavo decisamente più grossa
c'erano talmente poca gente che potevo fermarmi e scattare foto ai singoli animali più belli
questo è un maschio ciccione (dalla foto non si vede bene ma la coda è veramente enorme)
in quanto a gechi c'erano solo leopardini + 4 ciliatus di cui 2 senza coda
lei è il geco più bello di tutta la mostra e mi sarebbe piaciuto un sacco comprarla
la davano per hypo tangerine ma io direi più Super Hypo CT
come prevedibile c'erano più serpenti che gechi
questi sono solo alcuni insieme a qualche tartaruga
infine c'erano un paio di pogone, un pardalis, e grillus che oltre a i soliti insetti aveva anche qualche leo baby, qualche minuscola ranocchietta, alcune blatte del Madagascar e un millepiedi
chi altro di voi c'è stato? mettete altre foto degli animali esposti se ne avete e anche dei vostri acquisti
Herpmania
bhe... è comunque un buon passo per il centro italia 
e pensare che quando abitavo a - di 30 km da terni non se lo sognavano neanche di fare fiere del genere

e pensare che quando abitavo a - di 30 km da terni non se lo sognavano neanche di fare fiere del genere

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A
http://leuno.spreadshirt.net/
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A
http://leuno.spreadshirt.net/
Posso confessare una cosa? Quella femmina ora è a casa mia...alessio ha scritto:la davano per hypo tangerine ma io direi più Super Hypo CT

La fiera era molto carina anche se piccola, purtroppo pochi visitatori, forse a causa dell'eurochocolate...
dalla foto non si capisce molto... ma io direi anche baldy 
dai postaci una foto!!! magari nella sezione giusta

dai postaci una foto!!! magari nella sezione giusta

complimenti per l'acquisto!
che faccia buffa! vogliamo altre foto della fortunata
che faccia buffa! vogliamo altre foto della fortunata

...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Grazie ragazzi, la terrò come una regina...
Anche se è un tipo di leo che ormai si trova comunemente, mi ha colpito subito perchè è, come dire, "luminosa"... Certo, appena mi è possibile posterò immediatamente le foto, così mi aiutate anche a capire il morph esatto...
Mi scuso per l'OT

Anche se è un tipo di leo che ormai si trova comunemente, mi ha colpito subito perchè è, come dire, "luminosa"... Certo, appena mi è possibile posterò immediatamente le foto, così mi aiutate anche a capire il morph esatto...

Mi scuso per l'OT