qualcuno sta vedendo questo programma su italia 1? che ne pensate? a me fa un pò schifo, non tanto per gli sgozzamenti vari (c'è un tipo che sta aprendo capre vive e cadaveri di dromedari), quanto per il modo in cui vengono presentati alcuni animali... tipo la vipera cornuta, "bastarda ed assassina"... bah.
poi che c'entrerà fiammetta cicogna con un programma simile? o.O
Wild
Non c'entra niente però è una gran f.......!!!
Ci stà..ci stà!!!
Programma per odience!!!! sembre molto montato.
Ci stà..ci stà!!!
Programma per odience!!!! sembre molto montato.
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
potevano evitare tante, tantissime cose... 

-
è un collage di servizi che chi ha sky sa a memoria tutta roba già vista e ha molto poco del documentario wild a me non è piaciuto molto....solo la presentatrice molto poco coperta nella neve alzava la media!!!
Una n ovità della televisione italiana ghgh.mt.repetto ha scritto:solo la presentatrice molto poco coperta nella neve alzava la media!!!
Io non l'ho visto in quanto non guardo praticamente mai la TV... Mi ispirava ma son sicuro che non è all'altezza di molti documentari....
Non si può neanche chiamare documentario visto che grazie a questi programmi molti animali vengono denigrati e spacciati per malvagi e assetati di sangue!
Ho guardato solo l'inizio, anche se già immaginavo che fosse così, poi ho girato per il piacere della tv che stava per finire giù dalla terrazza!
Ho guardato solo l'inizio, anche se già immaginavo che fosse così, poi ho girato per il piacere della tv che stava per finire giù dalla terrazza!