Ritorno da Hamm!!!!!!!!!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
robytaxi

Ho finito adesso di sistemare i gecozzi presi ad Hamm.........
Grazie ai compagni di viaggio (compagni per modo di dire ahahah) forse la migliore trasferta......
Per gli amanti dei gechi..... eccezzionale....mai come questa fiera....visti tanti ma proprio tanti gechi!!!
Non tanti leo....mancavano gli americani per il resto....visti gechi che alle altre precedenti fiere.....forse per colpa mia...non gli avevo mai visti!!!!!!!!!!
Aspettiamo che il Panny si svegli per raccontare l'esperienza...del serparo!!!!!!
Bravo Panny sei molto di compagnia......soprattutto in viaggio ahahhah!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Atrax

beati voi.. ç__ç
panny
Contatta:

eccomi qua !

bellissima trasferta ! mi sono divertito un sacco, soprattutto grazie agli irriducibili compagni di viaggio ! questa volta in macchina avevamo un vero e proprio tesoretto nel bagagliaio ! soprattutto le geckoella di alessio che sono micidiali (fotooooooo) e il phantasticus (un nome un programma) del borto ...temperature tropicali sul van al ritorno ! in piu ne son successe di ogni , tipo lo specchietto sbriciolato :P :P :P o l'esperienza del pub crucco ! i ragazzi hanno letteralmente vuotato il banco di pachydactilus.com e di happyreptile..ahahahah
neanche l'ombra di un leachianus :( degli auriculatus stupendi , un sacco di reali..
mancava comunque un tocco femminile ! ci siamo lasciati un po andare ehhehe

invece di aprire un nuovo post , metto qua i miei acquisti , purtroppo nessuna foto , avevo lasciato la digitale in macchina :(

1.0 morelia viridis high yellow blue line

Immagine

Immagine

Immagine

1.0 corallus hortunalus , questo spaghettino ha un diavolo per squama :) :) :)

Immagine

Immagine

Immagine

ciao a tutti !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi

Bellissini acquisti ............Panny e per fortuna!!! nessun catturone :-D :-D
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
bortojack

Beh che dire...Il primo Hamm al seguito dell'italiangekko team è stato da panico! Un pullmino enorme(il Panny da solo in ultima fila poveretto non lo sentiva nessuno :lol: ),compagni di viaggio splendidi e un bel pò di acquisti.
La mangiata dal croato è stata impegnativa(quella grigliata non finiva più infatti ci sono volute 2 birre per aiutarmi a farla scendere :lol: )
Poi il Panny e gli incontri nei bagni del pub,Roby che si sbracava ogni 5 minuti, Manu che ci ha guidato come deve fare un saggio capo clan e Alessio che zitto zitto si è portato a casa dei gioiellini... breve ma intensa!
Oscar

Davvero complimentoni!! Questa me la son persa ma a Marzo prenoto gia un posto ghgh
Tarantonio
Contatta:

complimenti per gli acquisti Panny, voglio altre foto :) soprattutto delle compere gecose

a Marzo mi sa che la neve la fa da padrone(almeno fino a Stoccarda fù così) però qualche edizione va organizzata assieme :)
lupetto74
Contatta:

proprio belli i serpentelli :wink:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
giorgio199
Traduttore - Translator

a marzo mi imbarco anch'io, questa volta mi sono limitato ad andare a casa di panny con albi a prendere i gechi..

ah, in ogni caso, non chiedetemi perchè, ma non rivolgete più la parola ad alessio :lol: :lol: maledetto mi riscatterò alla grandissima, ovviamente grazie, ce la vediamo in privato :smt098
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Manu

Come sempre fiera grandiosa e compagnia fantastica!!! Sono felice di farmi 3 Hamm l'anno con gente come voi :D

Tarantonio, la neve io l'ho beccato solo nelle edizioni di dicembre...fortunello ghghghg...

A breve gli acquisti ;)
Tarantonio
Contatta:

e allora mi prenoto per il pellegrinaggio di marzo con Voi :)
fiacchit

spero di potermi prenotare anche io per marzo,casomani tarantonio facciamo un po di strada insieme visto che sei di passaggia all abruzzo per andare su o sbaglio?
Corey

Ghghghghghgh maledetti!!

Mentre voi eravate in crucconia a luccicare,io ero da Igor a veder gli sforzi lavorativi di novembre svolazzare fuori dal mio portafoglio.. :cry:

Beh aspetto di veder bene bene tutti i vostri acquisti!

Per ora,al primo posto assoluto c'è Panny!!! :-D
Cavoli,quella High Yellow è da panico..ieri ero ipnotizzato..quando ha aperto la teca ho a fatica resistito alla tentazione di tirarlo fuori e coccolarlo un po' :lol:

Poi vabbè,son di parte,ma anche l'hortulino è stato un grande acquisto,ma è un serpe che piace e non piace! :-D

voglio solo ricordare che mi ero prenotato per hamm di marzo direttamente all'IGP e con Manu in persona ghghghghgh :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
robytaxi

Diciamo che gli irriducibili per marzo sono sei :-D e per i due posti rimanenti si accettano le migliori offerte (gechi, serpi ecc...)Ahahaha!!!!
giorgio199
Traduttore - Translator

io e corey se non ci fate imbarcare ci facciamo esplodere ahahah :lol: :lol:
vero albi? :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi