Non succede solo in Italia....

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
robytaxi

Mi riallaccio a questo post http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=4027 quello del furto al nirm....
Purtroppo è successo anche ad Hamm...
Mi ha mandato una mail Mirko Barts quello dei pachy... e mi ha detto che gli è stato rubato un P.rugosus dal banco :shock: :shock:
Mi viene in mente una frase scontanta che....tutto il mondo è paese.... comunque resta una vergona!!!!!!!!
Gli ho comunicato che se vedo qualche annuncio che riguarda quella specie lo avviso subito..... se anche voi vi imbattete in qualche annuncio strano....avvisatemi!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
vale92

Dio è una vergogna... anche se credo che con una fiera grande come Hamm sarà difficile trovare il colpevole!
giorgio199
Traduttore - Translator

per certi gechi si inizia a parlare di bei soldini, semplicemente schifato
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
fabio4678

quello che fa piu' rabbia e' che magari a rubarlo e' stato pure un appassionato,e non solo un cogl.... che voleva solo rivenderlo per poter guadagnare.....
Manu

Non è la prima volta che ad Hamm rubano qualcosa, ma come sempre queste cose mi fanno molto schifo!!
Credo che presto mi armerò di bacheca espositiva come fanno molti, Hamm o non Hamm gli stupidi ci sono ovunque!!
Oscar

fabio4678 ha scritto:quello che fa piu' rabbia e' che magari a rubarlo e' stato pure un appassionato,e non solo un cogl.... che voleva solo rivenderlo per poter guadagnare.....
O che magari voleva una cosa senza potersela permettere...
Mi pare sia successo anche a Goodspeed al Nirm se non vado errato..
giorgio199
Traduttore - Translator

Oscar ha scritto:
fabio4678 ha scritto:quello che fa piu' rabbia e' che magari a rubarlo e' stato pure un appassionato,e non solo un cogl.... che voleva solo rivenderlo per poter guadagnare.....
O che magari voleva una cosa senza potersela permettere...
Mi pare sia successo anche a Goodspeed al Nirm se non vado errato..
tutti, io in primis, studente di una famiglia non certo ricca, facciamo dei sacrifici per comprare e mantenere i nostri animali, se dovessimo ragionare così io alla prossima fiera dovrei infilarmi in borsa qualsiasi cosa che vedo e mi piace, soprattutto se è costosa.. non fila tanto come ragionamento
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Oscar

Non ho mica detto che questo giustifica l'atto :P
bortojack

Mamma mia che balle queste storie che saltano fuori ogni volta... Mi disgustano dal profondo...
Spero che Mirko riesca(difficile) a recuperare il baby(doveva prepararci le coppie per l'anno prossimo vero Roby :lol: ). In ogni caso è un ragazzo veramente simpatico,queste cose purtroppo accadono solo ai migliori...
panny
Contatta:

disgustato :evil:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi

bortojack ha scritto:Mamma mia che balle queste storie che saltano fuori ogni volta... Mi disgustano dal profondo...
Spero che Mirko riesca(difficile) a recuperare il baby(doveva prepararci le coppie per l'anno prossimo vero Roby :lol: ). In ogni caso è un ragazzo veramente simpatico,queste cose purtroppo accadono solo ai migliori...
A parte il simpatico!!!!....Mirko è 2.00 metri per 140-160 kg non vorrei essere nel tipo che ha rubato i gechi :-D.....se mai ne verrà a sapere!!!!!
Hai ragione eravamo già a buon punto con le trattative per la coppia sessata :-D
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Steve

Sempre brutto sentire queste cose, è anche da dire però, che per chi espone di frequente, prendere un'espositore, l'occasione fà l'uomo ladro, e intascarsi una scatolina immezzo alla confusione, per molti è facilissimo.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Corey

Avendo lavorato ad una fiera come lo skipass(scusate il parallelismo),mi sono reso conto di sì,che l'occasione rende l'uomo ladro,ma che anche i ladri non aspettino che queste occasioni..

Credo purtroppo,che ci sia anche chi ad Hamm ne approfitta per sgraffignare vista la confusione..

A me darebbe un profondo fastidio,non per il mancato guadagno,ma l'idea che un mio animale vada a finire ad uno che probabilmente li considera o un trofeo per una furbata,o che comunque non ha abbastanza rispetto nei confronti dell'animale,per pagarlo..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Manu

Corey ha scritto:A me darebbe un profondo fastidio,non per il mancato guadagno,ma l'idea che un mio animale vada a finire ad uno che probabilmente li considera o un trofeo per una furbata,o che comunque non ha abbastanza rispetto nei confronti dell'animale,per pagarlo..
Concordo al 100%!!!
Rispondi