Identificazione leo

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
fiacchit

Ciao a tutti vorrei sapere sapere in un geco leopardino snake eye x rrsx sunglow cosa vuol dire rrsx, faccio prima a dire che tipo di geco è? Vi posto anche una foto: Immagine
gabrj76

di sicuro non rrs ma rers, per me è potrebbe essere raptor x sunglow
carlettocremona

E' un albino Tremper, con alle spalle una buona gentica, mi piacerebbe vedere gli occhi, secondo me potrebbe essere un raptor, il che sarebbe quasi scontato se i genitori fossero albino /raptor snake eye e red eye reverse stripe.
Ciao
Carlo
carlettocremona

gabrj76 ha scritto:di sicuro non rrs ma rers, per me è potrebbe essere raptor x sunglow
Anch'io penso che intenda rers....rrs potrebbe anche essere red reverse stripe....però come sigla l'ho vista usare pochissime volte.
Ciao
Carlo
Manu

carlettocremona ha scritto:
gabrj76 ha scritto:di sicuro non rrs ma rers, per me è potrebbe essere raptor x sunglow
Anch'io penso che intenda rers....rrs potrebbe anche essere red reverse stripe....però come sigla l'ho vista usare pochissime volte.
Anche io penso sia come dice Gabri.
fiacchit

ecco una foto dell occhio, e dovrebbe essere anche giant, da quello che mi ha detto il venditore Immagine
Manu

L'occhio non è snake, di che peso e misure è?
fiacchit

dimesioni e peso me le comunichera a giorni
vale92

Bel gecone...l' avevo visto anche io questo annuncio, ma non mi ero soffermata.... ora rileggendolo noto che più o meno tutte le diciture dei morph sono un po' strane....

Molto belle però le "bande" o grandi spot bianchi che presenta il geco sui fianchi!
Rispondi