Cosa ne pensate??

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
will.I.am
Contatta:

Ciao! Stufo dei soliti reality come il Grande Fratello & Co. mi sono chiesto se fosse possibile fare un reality in cui i veri protagonisti siano... Gli animali...
Mi spiego meglio... Perchè non mandare un team di biologi in un'area prescelta di foresta e disseminarla di telecamere per un certo periodo?? Non sarebbe un'ottima idea?? Sarebbe una cosa a metà strada tra il documentario e il reality... Si farebbero tantissime scoperte molto interessanti e sarebbe una cosa molto più educativa del grande fratello...
Ciao

William
Manu

will.I.am ha scritto:Ciao! Stufo dei soliti reality come il Grande Fratello & Co. mi sono chiesto se fosse possibile fare un reality in cui i veri protagonisti siano... Gli animali...
Mi spiego meglio... Perchè non mandare un team di biologi in un'area prescelta di foresta e disseminarla di telecamere per un certo periodo?? Non sarebbe un'ottima idea?? Sarebbe una cosa a metà strada tra il documentario e il reality... Si farebbero tantissime scoperte molto interessanti e sarebbe una cosa molto più educativa del grande fratello...
C'è solo un contro, non lo sponsorizza nessuno AHAHAHAH...perchè quelle schifezze di reality alla grande fratello le guardan tutti, mentre delle telecamere nella foresta se le filano 4 nerd se va bene!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oscar

Lol io sarei uno di quei 4 nerd :twisted:
jumbo_rider

fiero di essere uno di quei possibili 4 nerd :-D
Reptiles do it better
will.I.am
Contatta:

Idem e siamo già in 4, mi sa che di NERD ce ne sono più di 4 :lol:
Scherzi a parte, il programma con Fiammetta in fin dei conti è un documentario, eppure funziona (non penso solo perchè c'è lei se lo guardano anche donne)... Secondo me è questione di come si propongono le cose alla gente... Se uno giudicato "figo" o comunque una persona che nutre di una certa fama lo proponesse sarebbe un successo... Poi anche la pubblicità ha un certo potere... Se riusciva Wanna Marchi a far comprare del "Sale magico" non vedo perchè non dovrebbe riuscire una cosa ben più scientifica :D
Ciao

William
Manu

Dopo 4 ore davanti a 3 piante immobili voglio vedere quanti non si addormentano :lol: :lol: :lol:

Meglio che sponsorizzino una bella collana di documentari erpetologici fatti da studiosi :D...sarò noioso, ma almeno son certo della qualità del prodotto!

E poi...Fiammetta chi è? Un Pokemon?! :-D :lol: :lol:
will.I.am
Contatta:

Manu ha scritto:Dopo 4 ore davanti a 3 piante immobili voglio vedere quanti non si addormentano Laughing Laughing Laughing

Hahahahaha beh, dovrebbe funzionare tipo il grande fratello che ognuno ingrandisce sulla telecamera che gli interessa, però ne dovrebbero piazzare un bel pò, così da trovarne sempre almeno alcune con qualcosa di interessante da vedere... Potrebbero anche mettere delle telecamere a infrarossi, delle telecamere macro, etc etc... che riprendano anche formiche, anfibi e insetti nel dettaglio... Verrebbe un bel lavoretto...
Manu ha scritto:Meglio che sponsorizzino una bella collana di documentari erpetologici fatti da studiosi Very Happy...sarò noioso, ma almeno son certo della qualità del prodotto!
E' vero, verrebbe un prodotto di alta qualità, però sarebbe troppo specifico... Sarebbe meglio fare dei DVD da vendere alle fiere o via internet, oppure dei video da piazzare su youtube :D
Manu ha scritto:E poi...Fiammetta chi è? Un Pokemon?! Laughing Laughing
Magari, tornerei a giocarci :D
Ciao

William
Manu

will.I.am ha scritto:
Manu ha scritto:Meglio che sponsorizzino una bella collana di documentari erpetologici fatti da studiosi Very Happy...sarò noioso, ma almeno son certo della qualità del prodotto!
E' vero, verrebbe un prodotto di alta qualità, però sarebbe troppo specifico... Sarebbe meglio fare dei DVD da vendere alle fiere o via internet, oppure dei video da piazzare su youtube :D
Ma secondo te, anche con microtelecamenre e tutto il resto, anche l'idea che hai avuto tu chi la guadrebbe!? Guarda che l'isola dei famosi non la guardano per il paesaggio AHAHAHAHAHHA...
Oscar

Hano fatto una cosa simile sulle piante e raccolto il tutto in DVD: The private life of Plants, bellissimo documentario in 2 DVD della BBC, ma ovviamente era piu un percorso attraverso le varie fasi della pianta e c'era comunque il presentatore. Oppure pensavi piu a una cosa in stile Microcosmos ma incentrata piu sul discorso erpetologico? Quella non sarebbe male: musica e immagini
vale92

l'idea era bella, ma sono convinta anche io che non molta gente lo guarderebbe!
Io mi assoccio ai nerd che lo seguirebbero!

però sto notanto che in tv nell' ultimo anno fanno pochissimi documentari (detti tali ) in confronto ad una volta!
Parlando sopratutto di sky!
Si sono spostati più per conse meno specifiche e alla portata di tutti... mi mancano i documentari che guardavo quand' ero piccola!
Manu

vale92 ha scritto:l'idea era bella, ma sono convinta anche io che non molta gente lo guarderebbe!

però sto notanto che in tv nell' ultimo anno fanno pochissimi documentari (detti tali ) in confronto ad una volta!
Si sono spostati più per conse meno specifiche e alla portata di tutti... mi mancano i documentari che guardavo quand' ero piccola!
Concordo pienamente con te,
anche se l'anno scorso mi è capitato di poter avere SKY per un paio di giorni e se non ricordo male su Animal Planet...o forse era un altro canale, c'erano dei documentari molto interessanti, addirittura uno sui protei!!! :D
Oscar

Si ma è abbastanza una vergogna che per vedere cose davvero interessanti uno debba pagare, e invece nella tv classica ti arrivano solo schifezze :(
vale92

Manu ha scritto:
vale92 ha scritto:l'idea era bella, ma sono convinta anche io che non molta gente lo guarderebbe!

anche se l'anno scorso mi è capitato di poter avere SKY per un paio di giorni e se non ricordo male su Animal Planet...o forse era un altro canale, c'erano dei documentari molto interessanti, addirittura uno sui protei!!! :D
L'ho visto quel documentario, ma è cambiato moltissimo come canale!
E' raro trovare qualcosa del genere!
Fanno vedere per lo più cani gatti e animali affini
Ma nulla di specifico o veramente documentaristico!
Manu

vale92 ha scritto:
Manu ha scritto:

L'ho visto quel documentario, ma è cambiato moltissimo come canale!
E' raro trovare qualcosa del genere!
Fanno vedere per lo più cani gatti e animali affini
Ma nulla di specifico o veramente documentaristico!
Peccato, avevo visto un paio di documentari molto interessanti! :(
will.I.am
Contatta:

Oscar ha scritto:Oppure pensavi piu a una cosa in stile Microcosmos ma incentrata piu sul discorso erpetologico? Quella non sarebbe male: musica e immagini
Caspita, non credevo esistesse microcosmos... La mia idea era appunto qualcosa di simile, però con anche telecamere normali, telecamere a infrarossi e chi più ne ha più ne metta... Poi una volta a settimana, come nel grande fratello, gli scienziati trasmettono il vero documentario con i punti più salienti di tutta la settimana :D
Vabbè, non lo guarderebbe nessuno :(

Comunque penso che da appassionati di questo genere di animali dovremmo spronare manu a fare dei video in cui mostra i suoi esemplari e parla di come si allevano, il tutto da inserire nel portale, così verrebbe un ottimo lavoro che si distingue dai soliti sanguefreddo, amiciinsoliti e questi insomma :D
Ciao

William
Rispondi