Progetto interessante...

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
will.I.am
Contatta:

Ciao! Vorrei farvi conoscere un progetto scientifico. Spero che non lo riteniate pubblicità, perchè è una cosa carina e io purtroppo non ci sto lavorando, quindi per me è come se vi stessi facendo leggere un articolo scientifico :D :)
http://www.seti-italia.cnr.it/
Poi con l'applicazione boinc utilizzata da seti potete partecipare ad altri progetti, anche riguardanti biologia e medicina...
Ciao

William
ieglove

interessante...sicuramente esisterà qualcuno lontano più in la...ma queste sono le domande esistenziali che una persona si pone quando non riesce a prendere sonno..io penso che se si desse la notizia dell'esistenza certa di alieni si scatenerbbe il panico nel mondo :)
IeGlove
will.I.am
Contatta:

Hahahah lo penso anch'io... Il problema è che ci sarebbe un gruppo della popolazione altamente allarmato ed un gruppo altamente scettico, convinto che sia l'ennesima trovata pubblicitaria :lol:
Comunque, io sono straconvinto che se han trovato forme di vita molto elementari in ambienti assolutamente estremi (sulla Terra), nulla vieta di pensare che su Europa ed altri satelliti di Giove o corpi celesti apparentemente "Dormienti" ci sia vita, seppur elementare...
Ciao

William
Rispondi