Teratoscincus roborowskii

Aristelliger, Coleodactylus, Euleptes, Gonatodes, Lepidoblepharis, Pristurus, Pseudogonatodes, Quedenfeldtia, Saurodactylus, Sphaerodactylus and Teratoscincus
Rispondi
salvatoremiriam

Ciao volevo sapere se i Teratoscincus roborowskii sono gechi come i leopardini di carattere e di esigenze??? Grazie..... 8)
salvo miry

Immagine
Manu

salvatoremiriam ha scritto:Ciao volevo sapere se i Teratoscincus roborowskii sono gechi come i leopardini di carattere e di esigenze??? Grazie..... 8)
Ciao ragazzi,
questi gechi a livello d'allevamento sono molto simili ai leopardini, ma caratterialmente, dalle mie esperienze con loro, sono piuttosto isterici e mordaci.
salvatoremiriam

ah ok grazie...
salvo miry

Immagine
friulilove

Ciao ho visto dalla data che il post è vecchio ma gentilmente qualcuno può mettere delle foto di questo esemplare che io non conosco :oops:
grazie in anticipo
alessio
Traduttore - Translator

ciao
per trovare foto basta che vai su google immagini (dove ho preso la foto) e cerchi quello che vuoi :wink:

http://www.groundgeckofreak.com/Photos/jodisrobo.jpg

(è quello della foto nell'indice del forum)
friulilove

Grazie alessio guarderò di sicuro, comunque quello che hai messo è bellissimo ........ ma lo si vede meglio da li :P
Manu

friulilove ha scritto:Grazie alessio guarderò di sicuro, comunque quello che hai messo è bellissimo ........ ma lo si vede meglio da li :P
Anche il geco nel topic di benvenuto di questa sezione è un Teratoscincus roborowskii ;)
Rispondi