Pagina 1 di 2

Foto ESOTIKA 2010 - Perugia

Inviato: dom gen 24, 2010 10:25 pm
da secco

Inviato: dom gen 24, 2010 10:42 pm
da Oscar
NOOOOOOO c'erano dei gechi volanti :((((((( che cavolo!!! :smt022 :smt022
Belle foto comunque :P

Inviato: lun gen 25, 2010 2:51 am
da panny
auz anche i tokay leucistici :shock:
resoconto per quanto riguarda il resto ? catturoni, organizzazione , parcheggio , bar , ingresso , temperature, bla bla bla...

Inviato: lun gen 25, 2010 9:47 am
da secco
troppa gente, non si camminava per niente.... di catturoni come al solito e i tokay mi pare venivano 1300 euro, li vendeva il dottor Schneider....

Inviato: lun gen 25, 2010 10:23 am
da pascià
La Pogona di pagina 5 (quarta foto) L'ho presa io...

Inviato: lun gen 25, 2010 12:15 pm
da Corey
Per me è stata una bella giornata :D
Ma onestamente,più per la compagnia che per la fiera di per sè!

Non abbiamo trovato indicazioni,e siamo riusciti a perderci con il navigatore :oops:
Per il bar non so,ci siamo solamente passati!
Parcheggio pessimo,ma purtroppo sembrava esserci anche un'altra manifestazione sportiva accanto!
L'affluenza domenica era notevole,all'inizio abbiamo faticato a girare,ma poi la situazione si è un po calmata!

Gli animali non erano proprio il massimo,ma il secondo giorno era un po così..mi ha fatto strano vedere un banchetto con dei leopardini messi male in vendita e accanto(sullo stesso tavolo) il punto veterinario :shock: (e noi stiamo qui a parlare di una Hamm in italiana).
I tokai leucistici a me non sono piaciuti esteticamente..però c'erano altre chicche,come i due Hortulini sul banco di Angelo,i gechi del banco di Godspeed(i due leach..mmmm).
Qualche serpentello curioso,anche se non so se fossero catturoni o meno..

Ma ripeto,mi ha fatto molto piacere fare il viaggio con Manu e Giorgio e sentirli chiaccherare di specie che non saprei pronunciare :lol: ,mi ha fatto piacere incontrare Alessio e girar la fiera con lui e Giorgio,e rivedere quel leso di Campateo :lol:

Poi vabbè,un paio di chicche che non sto qui a raccontare che mi hanno fatto stimare Manu ancora di più :lol: :wink:

Inviato: lun gen 25, 2010 12:57 pm
da giorgio199
ottima la compagnia, finalmente sono riuscito a rivedere il vecchio, campateo (sempre più esaurito) e molto bella la chiaccherata durata quelle sei ore di viaggio tra andata e ritorno con albi e Manu..
per la fiera oltre che indicazioni nulle e parcheggio inesistente l'ho trovata sovraffollata (almeno all'inizio) e non del tutto priva di potenziali ottimi acquisti (su tutti la coppia adulta di Coleonyx elegans sulla quale ho lasciato, come si dice, un pezzo di cuore).. certo i banchetti leggermente più lontani l'uno dall'altro potevano farli..

Inviato: lun gen 25, 2010 1:36 pm
da Tarantonio
pessima edizione per i motivi elencati anche da giorgio e corey; dispiaciuto per non aver scambiato 4 chiacchiere con Manu e Steve ( salutone a entrambi ) ma Domenica addirittura il logo sul mio banchetto , maglietta volevano che fosse oscurato (lo staff) al controllo del CFS perchè poteva farli stizzire (LOL), voglio sperare che fosse una paranoia dell'organizzazione (adirato e deluso).

il Top della fiera era il Maschio Lucistico di Tokay (splendore); tra l'altro si comincia a sentire spesso che la provenienza sia farm, che ne dite a tal proposito? e Gekko ulikovski cb tutti maschi (un trio) veramente belli ma ero poco informato e non i ho presi.

Inviato: lun gen 25, 2010 4:45 pm
da alessio
I problemi principali sono già stati detti. Decisamente troppo poco spazio tra una fila ed un altra e così c'erano ovunque ingorghi. Inoltre parecchio caldo.
Tra gli animali c'era qualche cosa di carino, tra cui alcune belle specie di Phelsuma. I trio di tokay leucistici (impressionante il maschio) era in vendita a 2800 euro.

Comunque come al solito il motivo principale delle fiere è rivedersi e così ho salutato un po' di gente, compreso quell'allevatore sfigato... come si chiama... ah si, Giorgio. :-D
Ci si rivede presto :wink:

Inviato: lun gen 25, 2010 4:57 pm
da giorgio199
alessio ha scritto:I problemi principali sono già stati detti. Decisamente troppo poco spazio tra una fila ed un altra e così c'erano ovunque ingorghi. Inoltre parecchio caldo.
Tra gli animali c'era qualche cosa di carino, tra cui alcune belle specie di Phelsuma. I trio di tokay leucistici (impressionante il maschio) era in vendita a 2800 euro.

Comunque come al solito il motivo principale delle fiere è rivedersi e così ho salutato un po' di gente, compreso quell'allevatore sfigato... come si chiama... ah si, Giorgio. :-D
Ci si rivede presto :wink:
io invece ho salutato l'allevatore milionario che fa solo gechi fighi e gira in porsche.. Alessio :smt098 :smt082

Inviato: lun gen 25, 2010 7:44 pm
da Manu
Tarantonio ha scritto:il Top della fiera era il Maschio Lucistico di Tokay (splendore); tra l'altro si comincia a sentire spesso che la provenienza sia farm, che ne dite a tal proposito? e Gekko ulikovski cb tutti maschi (un trio) veramente belli ma ero poco informato e non i ho presi.
Ma lascia perdere la roba di farm, il 90% degli animali di farm è di cattura! Siamo dei babbei se crediamo ancora che nelle farm riproducano tutto quello che gli viene richiesto.
Inoltre i toaky leucistici si trovano a poco di più CB ;)

Inviato: lun gen 25, 2010 9:18 pm
da ieglove
Secco hai fatto le foto con il flash ahah ti sarai tirato dietro un bel po di bestemmie hehe scherzo pero si stavano mangiando un bambino perche ha fatto una foto con il flash!!!
credo che tu sia andato domenica perche molti animali io non li ho visti e di sicuro non mi perdevo la pogona hypo "trans" ehehhe
ho visto il leopardino di Gabriele un sunglow di tutto rispetto e poi magnifici i pipistrelli...
anche io ho fatto le foto appena posso le riduco e le metto per bene eheh

Inviato: lun gen 25, 2010 9:34 pm
da mt.repetto
vi giro la domanda quì perchè ieglove non sapeva rispondermi direttamentee....sapete chi aveva la femmina raptor che ha preso lui a Perugia?
A me sembra molto bella e ero curioso di sapere chi era l'allevatore non si sa mai che serva in futuro...solo che gabriele mi ha saputo solo dare una descrizione senza il nome e volevo sapere se qualcuno per sbaglio ne sapeva di più.
Grazie a tutti...ps l'ho inserita quì la domanda perchè mi sembrava meno ot se non va bene manu cancellala, spostala, distruggila, stampala e poi distruggila con i trita documenti ecc ecc....stasera sono in vena di boiate!!!! :-D

Inviato: lun gen 25, 2010 9:55 pm
da ieglove
il massimo che posso metterti è l'anello con il cell ahah pero a pensarci bene gliela potevo fa na foto :(
Immagine

Inviato: lun gen 25, 2010 10:21 pm
da giuppyguppy
Si chiama Miklos Kleitz