- se fosse un posto tranquillo andresti in vacanza tra Afghanistan, Pakistan e India[/font]
- descrivi tua moglie come gravida e non incinta[/font]
- gli unici che fanno un viaggio sono i gechi che hai appena ordinato.[/font]
- i tuoi figli si comportano da geco per avere più attenzione da te[/font]
- conosci e sai come funziona il quadrato di punnet[/font]
- la Scottex ti scrive per ringraziarti di essere uno dei suoi miglior clienti[/font]
- anche l’Enel ti ringrazia[/font]
- a letto mordi la tua ragazza sul collo[/font]
- allevi almeno due tipi di insetto[/font]
- il Baigon è un tuo nemico[/font]
- hai almeno due incubatrici[/font]
- vai alle mostre a vendere gechi ma torni con tutti quelli con cui sei arrivato più i nuovi acquisti[/font]
- ami i bambini che strillano appena nati (naturalmente i gechini o gli in*****ni come li chiamiamo noi
- acquisti magliette con i gechi per i tuoi bambini[/font]
- hai saltato almeno un giorno di lavoro perchè il geco era ammalato[/font]
- non ti separeresti mai dai tuoi bambini....[/font]
- spieghi ai tuoi genitori che non si tratta di cocaina ma di carbonato di calcio[/font]
- elimineresti anche il letto dalla camera da letto per fare spazio ad un nuovo rack[/font]
- tua moglie ti ha tolto la carta di credito e chiuso il tuo account paypal[/font]
- hai coinvolto i tuoi familiari nell'allevamento dei gechi[/font]
- spendi tutto lo stipendio per un nuovo geco anche se sai che tua moglie ti ucciderà[/font]
- tu e il tuo geco guardate la TV insieme sul divano.[/font]
- qualsiasi cosa può essere una tana per gechi.[/font]
- la tua vasca è piena di contenitori a bagno per la disinfezione.[/font]
- odi la lettura, ma leggi un libro sui gechi in un giorno.[/font]
- stai guardando la neve che scende e l'unica cosa che pensi è "Vorrei poterne allevare uno".[/font]
- i tuoi vicini sono stanchi del rumore dei grilli[/font]
- baci i tuoi gechi.[/font]
- la prima parola detta da tuo figlio è stata geco, non mamma o papà; questo ti ha reso un uomo felice
- quando ti sei sposato il prete ha chiesto a tua moglie “vuoi tu prendere come sposo quest'uomo e i suoi rettili......”[/font]
- regali un geco alla tua fidanzata per il vostro anniversario[/font]
- il tuo geco ha un terrario più pulito rispetto a casa tua[/font]
- ai bottiglie d'acqua piene sparse per la casa.[/font]
- lo sfondo del desktop è una foto di un geco.[/font]
- hai acquistato una nuova macchina fotografica da 1000 euro e la prima immagine è di un geco.[/font]
- accidentalmente hai dato da mangiare tarme della farina ai tuoi figli. [/font]
- il tuo regalo di compleanno è sempre un geco nuovo[/font]
- cerchi i nomi per i gechi sui libri per nomi di bambini.[/font]
- il tuo migliore amico viene a vedere tutti i tuoi animali. Mentre è nella camera degli animali vede il frigo e dice che hai fatto bene a prenderlo visto il caldo che c’è nella stanza[/font]
- il tuo amico apre il frigorifero ma trova solo uova a incubare.[/font]
- la tua ragazza dice: "O io o il geco" Sembra che finalmente puoi comprare nuovi gechi[/font]
- hai fatto una settimana di straordinario per pagarti il tuo nuovo geco.[/font]
- il tuo amico si ferma da te a prendere le esche per andare a pescare[/font]
- non si può mai andare in vacanza.[/font]
- dai la buonanotte ai gechi[/font]
- se catturi una mosca al volo cerchi di non spiaccicarla[/font]
- non accendi le luci nella stanza dei gechi in modo da non disturbare gli animali.[/font]
- insegni ai tuoi familiari l'utilità della raccolta differenziata.[/font]
- fai la raccolta differenziata solo per i tappi e le scatole delle uova.[/font]
- guardi accoppiare i tuoi gechi ma speri che chi ti vede non se ne facciano un'idea sbagliata.[/font]
- dici alla famiglia che andrete in vacanza in Florida.... nei pressi di Daytona nel mese di agosto.[/font]
- se vai in spiaggia, pensi che potrebbe dare blocchi intestinali se ingerita.[/font]
- racconti ai tuoi figli che le carote fanno male perchè ti servono per i grilli.[/font]
- compri il carbonato di calcio in confezioni da un kilo.[/font]
- compri solo uova in confezioni di cartone[/font]
- a settembre la Germania è bellissima da visitare[/font]
- i tuoi vicini di casa stanno cercando di sterminare gli scarafaggi mentre tu cerchi di allevarli.[/font]
- hai i grilli anche in giardino.[/font]
- raccogli il catalogo di Victoria's Secret non da guardare, ma come substrato.[/font]
- dai un nome agli animali.[/font]
- il tuo geco prende il calcio e supplementi di vitamina ma tu no!.[/font]
- il fattorino dice: "La tua scatola fa dei rumori".[/font]
- sposti i tuoi mobili per fare spazio al tuo nuovo rack.[/font]
- ti addormenti al suono del cinguettio dei grilli.[/font]
- informi tua moglie che ha appena avuto 3 nuovi bambini. [/font]
- tieni i diari dei tuoi animali meglio che la contabilità.[/font]
- rispondi a tutte le domande dei clienti presso il negozio di animali, ma tu sei uno dei clienti.[/font]
- acquistando un geco dici "Questo è l'ultimo. Prometto!"[/font]
- devi sempre acquistare un’altra morph che ti manca.[/font]
- l'unica cosa che riuscite a pensare è quando schiuderanno le uova[/font]
- sei entusiasta che i tuoi vermi si siano riprodotti[/font]
- i tuoi animali hanno una migliore vita sessuale di te[/font]
- quando qualcuno viene a casa e dice "che puzza" e la tua risposta è "Hmm ...... io non sento nessun odore."[/font]
- passi più tempo con i tuoi gechi che con la tua ragazza.[/font]
- catturi gli insetti in casa di amici.[/font]
- non hai mai imparato l'inglese, ma puoi parlare latino.[/font]
- hai grandi mucchi di carta pronta per l'uso.[/font]
- spesso dici "Qui ci starebbe un altro rack”[/font]
- la tua camera da letto è a 27 gradi costante[/font]
- acquisti una dozzina di tipi di frutta e verdura ma non hai intenzione di mangiarle[/font]
- ti svegli nel mezzo della notte solo per controllare il bambino e vedere se ha mangiato le tarme.[/font]
- l’Enel capisce dalla tua bolletta che stiamo andando verso l'inverno.[/font]
- hai difficoltà con la tua fidanzata dopo che ha scoperto che allevi vermi.[/font]
- il tuo veterinario sa come si chiamano i tuoi gechi e conosce le tue morph.[/font]
- stai cercando di smettere di fumare, non per la tua salute, ma per la salute dei vostri animali.[/font]
- smetti di fumare per avere i soldi per comprare un nuovo geco[/font]
- non ti rendi conto del rumore che fanno i tuoi grilli[/font]
- resti sveglio di notte preoccupato che una tua femmina sta per deporre le uova.[/font]
- le persone sono stupite che hai portato una lucertola dal veterinario; il veterinario non esperto in rettili è stupito che hai portato una lucertola da lui[/font]
- tenti spesso di convincere qualcuno che questo albino costa solo 80 euro.[/font]
- i vicini di casa si chiedo cosa stai costantemente fotografando[/font]
- non riesci a tenerti una fidanzata dopo che è stata a casa tua[/font]
- la moglie di un tuo amico è incinta e tu chiedi se è eterozigote per qualche carattere.[/font]
- sei affascinato dalla genetica ma a scuola la odiavi ed era inutile.[/font]
- dici che vai in fiera per comprare un “solo” geco[/font]
- se la tua famiglia ha un carattere fisico insolito e ti chiedi se è possibile creare una nuova morph.
- trascorri ore guardando foto di gechi on-line.[/font]
- trascorri ore leggendo i post dei forum.[/font]
- la lavastoviglie è piena di piatti, ma nessuno è da cucina.[/font]
- trascorri ore per progettare un foglio di registrazione dati in modo da poter monitorare il geco.[/font]
- la letterina per Babbo Natale contiene solo qualcosa di vivo.[/font]
- consumi energia elettrica come un negozio di lampadari[/font]
- hai 500 gechi e ciascuno ha un nome.[/font]
- quando vai al supermercato passi almeno 10 minuti a guardare i contenitori di plastica[/font]
- trascorri il tuo tempo libero per la pulizia delle gabbie.[/font]
- utilizzi più energia elettrica durante l'inverno rispetto al periodo estivo.[/font]
- non vai a cena fuori per pagare la tua nuova coppia di carrot tail.[/font]
- il tuo elenco di siti preferiti è costituito da siti di allevatori di gechi.[/font]
- sei preoccupato perchè la tua colonia di tarme non produce a sufficienza.[/font
- porti l'incubatrice con te se devi partire per un viaggio.[/font]
- la prima cosa fare quando ti svegli la mattina è controllare l'incubatore e i gechi.[/font]
- controlli le tue uova al mattino, pomeriggio, sera, appena prima di andare a letto e ogni volta che puoi.[/font]
- la tua collezione di gechi vale molto di più della tua macchina.[/font]
- non compri più scatole di grilli ma tubi di grilli!.[/font]
- conosci quello che i tuoi gechi mangiano ma non ricordi tu cosa hai mangiato a pranzo.[/font]
- l'IKEA vende solo contenitori di plastica[/font]
- informi tua moglie dei gechi e degli insetti da pasto solo dopo il matrimonio.[/font]
- cercare con le dite nei contenitori per la deposizione è la cosa più bella del mondo[/font]
- descrivi il tuo Leo come "il migliore amico dell'uomo".[/font]
- conosci tutti i rettili molto meglio di un impiegato in un negozio di rettili.[/font]
- tuoi gechi hanno piatti e bicchieri sempre puliti mentre tu in cucina non hai un bicchiere pulito e bevi direttamente dalla bottiglia[/font]
- ti svegli la mattina e trovi un grillo schiacciato sul tuo cuscino.[/font]
- alcuni tuoi amici non vogliono più venire a casa tua.[/font]
- utilizzi i vecchi spazzolini da denti per pulire terrari e ciotole.[/font]
- hai più foto dei tuoi gechi rispetto a quelle della tua famiglia.[/font]
- i fattorini dell'UPS,TNT, ti riconoscono e ti salutano[/font]
- se parlando con alcune persone ad una festa per bambini tu dici "Ho appena avuto un bambino. Non so ancora il sesso, ma è lungo 7cm e pesa 3 grammi. Sono così eccitato! "
tratto da leopardfarm.it
autori DMS
hai la gechite acuta?
-
- Traduttore - Translator
vecchiotto ma sempre divertente 

http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Ragazzi non sono scoppiata a ridere solo perchè sono a scuola e non devo farmi vedere, ma mi rispecchio in molte delle frasi scritte XD
La mia vicina di banco è rimasta allibità XD
Quella in cui mi sono rispecchiata di più però è quella sul calcio e la cocaina... mia madre me l'ha chiesto sul serio o.o
Ed anche quella delle scatole di plastica, ogni volta mi fermo davanti a quei reparti e penso a cosa ci potrebbe stare dentro e a che strumento dovrei usare per forarle XD
La mia vicina di banco è rimasta allibità XD
Quella in cui mi sono rispecchiata di più però è quella sul calcio e la cocaina... mia madre me l'ha chiesto sul serio o.o
Ed anche quella delle scatole di plastica, ogni volta mi fermo davanti a quei reparti e penso a cosa ci potrebbe stare dentro e a che strumento dovrei usare per forarle XD
-
si anche io concordo con molte frasi....nel mio caso il problema è che ho seriamente tolto il letto per metterci 4 vasche e il terrario dei ciliatus!
Va bè dai meglio i gechi che altre cose....per ora con mio padre me la cavo con questa frase!!!
Va bè dai meglio i gechi che altre cose....per ora con mio padre me la cavo con questa frase!!!
-
anche tu della serie "meglio gechi che motorino"? ahahahmt.repetto ha scritto:si anche io concordo con molte frasi....nel mio caso il problema è che ho seriamente tolto il letto per metterci 4 vasche e il terrario dei ciliatus!
-
bè io normalemte la sbroglio perchè detesto le discoteche e quindi rispetto a molti miei amici spendo molto meno alla sera sai a belle cene in compagnia e uscite al pub solo di benzina e risparmio un botto. Poi sono una persona pacifica e tranquilla quindi con quello che risparmio ci faccio uscire la mia passione. Studiando all'università e facendo lezioni nel tempo libero mio padre non ha molto da brontolare se come passione ho i gechi la pesca e le piante (non quelle che pernsate voi!!!)!
-
quoto in pieno.. anche se la pesca la sto trascurando molto non avendo tempo di fare il "patentino" per le acque interne.. quando torno in patria in estate però recupero tutte le battute di un annomt.repetto ha scritto:bè io normalemte la sbroglio perchè detesto le discoteche e quindi rispetto a molti miei amici spendo molto meno alla sera sai a belle cene in compagnia e uscite al pub solo di benzina e risparmio un botto. Poi sono una persona pacifica e tranquilla quindi con quello che risparmio ci faccio uscire la mia passione. Studiando all'università e facendo lezioni nel tempo libero mio padre non ha molto da brontolare se come passione ho i gechi la pesca e le piante (non quelle che pernsate voi!!!)!

ma siamo OT

-
eee non me ne parlare che con l'università la parola pesca l'ho dovuta cancellare....al politecnico di torino prevedono che tu al sabato e alla domenica studi altro che pescare....sto impazzendo li dentro se uno vuole la media ottima (che non ho io
) deve cancellare le parole hobby amici e fidanzata ti resta giusto il sabato sera!
comunque bello l'estratto da leopardfarm figurati che è vera pure la cosa del regalo di compleanno....marula ne sa qualcosa visto che il geco l'ho preso da lei!!!

comunque bello l'estratto da leopardfarm figurati che è vera pure la cosa del regalo di compleanno....marula ne sa qualcosa visto che il geco l'ho preso da lei!!!
vale anche per me eheheh Natale e Befana mi hanno regalto i gechi di Perugia ahahmt.repetto ha scritto: è vera pure la cosa del regalo di compleanno....marula ne sa qualcosa visto che il geco l'ho preso da lei!!!
ma io giustamente ho detto : a me non serve nulla...l'unica cosa che serve sempre è un geco nuovo eheh detto fatto ahhahh
IeGlove
Ahahahahahahahahah! E' fortissimo!Nella maggior parte delle citazioni mi ritrovo

Poi questa mi fa morire!XDla tua ragazza dice: "O io o il geco" Sembra che finalmente puoi comprare nuovi gechi
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
- carlettocremona
haha è la stessa cosa che ho chiesto al veterinario aziendale quando son andato nella sua clinica!
Ciao
Carlo
Carlo