Grazie...
MALE, MOLTO MALE!FEDES ha scritto:Anche il mio leo ha un prolasso ma non ho tempo per portarlo da un veterinaio lavoro tutto il giorno per tutta la settimana ho provato con gli impacchi ma anche nel mio caso nulla da fare!!!
Lo so Manu ma mi è difficilissimo trovare un veterinaio io personalmente non ne conosco poi c'è di mezzo il lavoro quindi tempo per poterlo portare da un veterinaio non ne ho...Manu ha scritto:MALE, MOLTO MALE!FEDES ha scritto:Anche il mio leo ha un prolasso ma non ho tempo per portarlo da un veterinaio lavoro tutto il giorno per tutta la settimana ho provato con gli impacchi ma anche nel mio caso nulla da fare!!!
I prolassi NON vanno assolutamente trascurati, rischi che il prolasso si trasformi in necrosi e causi la morte del geco, al massimo con il veterinario perde l'emipene, ma sempre meglio della morte.
sì infatti ora chiedo a qualcuno!!!Manu ha scritto:Sono al corrente del fatto che dalle tue parti trovare un veterinario specializzato in rettili non sia facile, ma prova a sentire gli altri erpetofili siculi magari ti sanno passare qualche contatto