Oddio San Valentino!!!!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
ieglove

ciao ragazzi, ecco che come tutte le festività, anniversari o cose simili non ho mai la piu pallida idea di cosa fare!!!!!
voi cosa farete a san valentino?oppure cosa mi consigliate??idee regalo(rettili esclusi:))??
IeGlove
vale92

Allora io direi far finta di niente così non devo scervellarmi per fare il regalo al moroso :shock: ...

Ghghghgh :lol:
mt.repetto

mmmmm.....fammi pensare :scratch: .....aspetta che mi viene in mente :smt073 .....ah ecco assssssolutamente nulla :smt056 !!!!! Odio san valentino (la famosa festa del cretino) nonostante sia fidanzato stiamo benissimo così senza santi a rompere le scatole!!!
Son anni che ho abolito questa festa dei fiorai....e dei ristoratori! Io son dell'idea che son feste inutili...non mi piace fare regali a comando per le feste e quindi non li faccio!
:smt074
ieglove

eheh beati voi...io vorrei fare qualcosa di bello perche la sera di san valentino io vedro la partita del napoli e quindi a san valentino non usciremo ma per recupare il sabato me la volevo portare a fare una gita anche fuori porta ma le idee sono meno di 0...e vi lascio pensare che non ho idea nemmeno di che regalo farle....
IeGlove
Manu

mt.repetto ha scritto:mmmmm.....fammi pensare :scratch: .....aspetta che mi viene in mente :smt073 .....ah ecco assssssolutamente nulla :smt056 !!!!! Odio san valentino (la famosa festa del cretino) nonostante sia fidanzato stiamo benissimo così senza santi a rompere le scatole!!!
Son anni che ho abolito questa festa dei fiorai....e dei ristoratori! Io son dell'idea che son feste inutili...non mi piace fare regali a comando per le feste e quindi non li faccio!
:smt074
Approvo e condivido!!! :D
giorgio199
Traduttore - Translator

io estirpo il problema abolendo la festa, morosa concorda :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
sikuz

All insegna del romanticismo, vado a vedermi il 6 nazioni di rugby (italia-inghilterra).
Cosà cè di più tenerello di 30 energumeni che si danno mazzate da kendo? :-D
stay nerd stay proud
marula

noi se non ci regaliamo rettili con la scusa della festa (ogni festa vicina o lontana è una scusa per comperarci qualche animale) evitiamo di festeggiare 8anche perchè ce ne dimentichiamo vivendo in mezzo al niente)
per tagliare la testa al toro io sono ad unìexpo di cani con un'amica, così proprio non rischio ahahaha
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Corey

Io essendo single mi evito l'imbarazzo di non dover fare regali per risparmiare per Hamm :lol:

Al massimo compro qualcosa di goloso per Willie e faccio accoppiare i leo,così almeno loro festeggiano! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
panny
Contatta:

anche io single, e detesto ogni festa a prescindere...soprattutto quelle cristiane :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Zibra
Contatta:

panny ha scritto:anche io single, e detesto ogni festa a prescindere...soprattutto quelle cristiane :)
Concordo con te e con e con mt.repetto.
E' poi da una settimana ad oggi son diventato single :( dopo..tre anni e mezzo...E poi ho sempre considerato inutile il San Valentino è una festa che serva a far uscire soldi senza un reale motivo..Come tutte le altre del resto.
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Rispondi