Avete visto Avatar?? Vi è piaciuto?? Il colore degli occhi degli indigeni ricorda vagamente quello di un tokay

Per non parlare di quei simil Uroplatus con una sorta di elica fluorescente sul dorso

tipica affermazione femminileMolly ha scritto:No Manu hai fatto malissimo, della storia mi frega un tubo,
Anche noi ci esibiamo in affermazioni simili,solamente che per certi emh.."film"panny ha scritto:tipica affermazione femminileMolly ha scritto:No Manu hai fatto malissimo, della storia mi frega un tubo,![]()
![]()
dicono che cameron abbia impiegato 15 anni per la realizzazione , non poteva fare una trama meno scontata ?!?!
Ghghgh sarò grezzo...ma per vedermi due effetti speciali passo AHAHAHA...se voglio stare in mezzo alla natura vado a farmi un giro nei campi dietro casa miaMolly ha scritto:No Manu hai fatto malissimo, della storia mi frega un tubo, ma quello è il modo in cui vorrei vivere e approcciare la natura.... quando sono uscita dal mondo di Pandora, ho ripreso la macchina e dal parcheggio sul tetto del cinema ho guardato giù, volevo accellerare e lanciarmi nel vuoto per lo strazio che si vede dall'alto....ma non avrei mai fatto del male al mio nero nazgul