Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
will.I.am
Contatta:

Bene, visto che non l'ha fatto nessuno apro io la discussione :D
Avete visto Avatar?? Vi è piaciuto?? Il colore degli occhi degli indigeni ricorda vagamente quello di un tokay :D
Per non parlare di quei simil Uroplatus con una sorta di elica fluorescente sul dorso :lol: , che dire, ne voglio una coppia cb!!! :smt060 :-D
Ciao

William
panny
Contatta:

erano anni che non andavo al cinema , e devo ammettere che mi e' piaciuto parecchio , soprattutto a livello di grafica e colori , unico tasto dolente a mio avviso e' il fatto che dopo 15 minuti di film , si puo' gia' intuire tutto il resto della storia...

bellissimi gli animali , io invece voglio assolutamente uno di quei robot da pilotare !
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey

Solo io voglio uno di quei rettiloni per volare in facoltà!? :lol: (e magari farlo scagazzare in testa a qualcuno che dico io....)

L'ho visto un paio di settimane fa,e sono andato al cinema con molto scetticismo.

Un buon film da vedere al cinema.Tutto qui.

La trama è inutile(e scopiazzata da una lista infinita di altri film),i personaggi abbastanza superficiali..
Sono 2h e 41 di effetti speciali,per carità,bellissimi,ma immagino che avesse un budget non indifferente a disposizione,e non mi sembra che abbia portato niente di nuovo sotto qualsiasi profilo.
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Manu

A me già dai trailer mi sembrava una cavolata...quindi spendere 8€ e passare più di due ore a vedere qualcosa che non mi convinceva mi ha fatto desistere...e dai commenti di Panny e Alberto mi sa che ho fatto bene ghghgh...
Molly

No Manu hai fatto malissimo, della storia mi frega un tubo, ma quello è il modo in cui vorrei vivere e approcciare la natura.... quando sono uscita dal mondo di Pandora, ho ripreso la macchina e dal parcheggio sul tetto del cinema ho guardato giù, volevo accellerare e lanciarmi nel vuoto per lo strazio che si vede dall'alto....ma non avrei mai fatto del male al mio nero nazgul :-D
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
DANY981
Contatta:

Consiglio a tutti di vederlo. La trama è piacevole, anche se gia vista.
Ma la particolarita' del film sono gli effetti speciali e lo spettacolare 3D ( da me stesso criticato per altri film), con Avatar ti rende la visione ancora piu' incredibile senza creare nessun fastidio.
Nonostante il genere non sia tra i miei preferiti, comunque consiglio a tutti di andarlo a vedere.
Un film, che per 2h e 40min fa sognare.

Ciao

http://danygeckosbreeding.weebly.com/
http://planetmorph.weebly.com/

Io concordo in pieno con Molly!

Sarebbe il mio mondo ideale! Neanche io sono andata a vederlo tanto per la trama!

Sono rimasta affascinata dal rispetto verso la natura e tutto cio che li circondava!
panny
Contatta:

Molly ha scritto:No Manu hai fatto malissimo, della storia mi frega un tubo,
tipica affermazione femminile :-D :-D :-D dicono che cameron abbia impiegato 15 anni per la realizzazione , non poteva fare una trama meno scontata ?!?! :(
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey

panny ha scritto:
Molly ha scritto:No Manu hai fatto malissimo, della storia mi frega un tubo,
tipica affermazione femminile :-D :-D :-D dicono che cameron abbia impiegato 15 anni per la realizzazione , non poteva fare una trama meno scontata ?!?! :(
Anche noi ci esibiamo in affermazioni simili,solamente che per certi emh.."film" :-D

Panny,i primi 14 anni li ha passati cercando Pandora e un modo per raggiungerla,poi l'ultimo anno,si è rassegnato e ha fatto tutto a computer! :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
carlettocremona

Secondo me film molto bello, le quasi 3 ore non mi sono pesate affatto.
Grafica 3d ottima utilizzata soprattutto per dare profondità e realismo e non tanto per effetti speciali incredibili.
La trama è sicuramente già vista(Balla coi Lupi, Mission...Pochaontas, etc etc) ma ci sono anche altri spunti interessanti, il messaggio ecologico, il protagonista paralizzato nella vita reale e invece perfettamente "abile" come avatar.
Secondo me nel suo genere sarà una pietra migliare...come lo è Matrix per alcuni tipi di effetti speciali e riprese, che poi son diventati di uso comune in molti film.
Ciao
Carlo
Manu

Molly ha scritto:No Manu hai fatto malissimo, della storia mi frega un tubo, ma quello è il modo in cui vorrei vivere e approcciare la natura.... quando sono uscita dal mondo di Pandora, ho ripreso la macchina e dal parcheggio sul tetto del cinema ho guardato giù, volevo accellerare e lanciarmi nel vuoto per lo strazio che si vede dall'alto....ma non avrei mai fatto del male al mio nero nazgul :-D
Ghghgh sarò grezzo...ma per vedermi due effetti speciali passo AHAHAHA...se voglio stare in mezzo alla natura vado a farmi un giro nei campi dietro casa mia :P...vabbè forse lo guarderò quando uscirà in DVD :D

Poi oh...sono anche uno che non ama molto stare davanti alla TV o al Maxischermo :D
marula

io sono già andata due volte...e devo dire che già in fase depressa da mancanza di USA e forzata permanenza in italy trovarmi di fronte al "mondo che vorrei" non ha aiutato...pensavo di farmi crescere i capelli..magari crescono anche a me tra i capelli i collegamenti per l'albero delle anime...
lo dico sempre: perchè il mondo non è all'altezza dei sogni???? che tristezza...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
will.I.am
Contatta:

Ciao!!!
Oltretutto ho saputo che sono stati fatti numerosi tagli di scene e omessi animali che invece nel libro ci sono...
In ogni caso a me è piaciuto, anche se la trama è scontata comunque Pandora è il mio mondo ideale e non solo per gli effetti speciali... Dopo essere uscito dal cinema, oltre alla tristezza che già tutti provano nel ritornare al nostro mondo, mi sono messo a pensare sul fatto che noi "Uomini evoluti Occidentali" non riusciamo mai ad essere contenti per quello che abbiamo e vogliamo sempre qualcosa di nuovo, mentre chi vive a stretto contatto con la natura è felice per le cose più semplici e talvolta con niente...
Pensieri filosofici a parte, ho letto anche questo articolo, anche se sinceramente non mi ci vedo... http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Piuttosto si è rafforzato in me il sogno di vivere in Amazzonia, ma nient'altro :D
Ciao

William
giorgio199
Traduttore - Translator

visto stasera.. incredibile! molto molto bello :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Zibra
Contatta:

L'ho visto giovedi, lasciando stare la trama (che a mio parere è abbastanza scorrevole.) e un ottimo film graficamente è incredibile.Molly ho avuto la tua stessa intenzione uscendo dal cinema. :D
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Rispondi