Cosa accadrà...?

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

noooooo porca miseria e io a ottobre dove vado!!!! non ci credo mi ero già fatto i iei pensieri per cercare degli animali al prossimo NIRM e non lo fanno più!!!!
non ci credo una volta ceh si fa qualcosa di bello ci si ferma...peccato cavolo mi piaceva parecchio il NIRM spero cambino idea altrimenti a mio parere si perde la manifestazione forse più bella che c'era in Italia
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

pare che gli altri dello staff si stiano organizzando per farla.
Io personalmente non credo che il nirm finirà
IeGlove
Avatar utente
DANY981
Messaggi: 331
Iscritto il: ven ott 30, 2009 2:35 pm
Località: SAN DONATO MILANESE (MI)
Contatta:

NOOOOOOOOOOOOOO ... con tutte le manifestazioni che ci sono, non fanno piu' quella vicino casa mia? ...e per di piu' una tra le piu belle !!!! ma uffa..
___________________________________
H-O-L-A
D-A-N-Y-9-8-1

http://danygeckosbreeding.weebly.com/
http://planetmorph.weebly.com/
___________________________________
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

ieglove ha scritto:pare che gli altri dello staff si stiano organizzando per farla.
Io personalmente non credo che il nirm finirà
quoto e aggiungo che sarebbe stupido lasciar morire una fiera che vive da sola, altro che sponsor :)
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

ma me lo auguro cavolo c'è sempre il mondo non avrebbe senso smettere...speriamo bene nel periodo autunnale per chi non va ad Hamm è l'unica possibilità!!!!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

auz , brutta storia...speriamo, come ha detto qualcuno, che qualcuno si prenda la briga di organizzarla al posto di marcello..

ot : chissa' come sara' contento metatron :(
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Dio no!

Era anche vicinissima al mio compleanno -.- , era una bella scusa per qualche regalo :)

Apparte le baggianate, è una grande perdita per il mondo terrariofilo del nord!

Crescendo spero di riuscire a partecipare ad hamm, ma cavolo ci sono rimasta molto male!
Ghigo
Messaggi: 103
Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:50 pm
Località: Sant'Antonio Abate (NA)
Contatta:

Io prima o poi dovrò capire se co ste fiere ci si guadagna o no, qua dicono di si, altrove di no, altrove ancora se ne dice n'altra.... :lol: :lol: :lol:
Certo che italiani e fiere in sto periodo stan facendo bei casini :shock:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Caro Ghigo,
una fiera come il Nirm sicuramente qualche soldino lo porta, ma non credo che Marcello ci sia diventato ricco.

Personalmente sono molto dispiaciuto, perchè credo fermamente che il NIRM fosse una delle fiere meglio riuscite in Italia e forse una delle poche che poteva realmente puntare a diventare molto di più.
Caro Tarantonio, almeno per la prima edizione non credo proprio che senza Baronchelli e i suoi tanto odiati soldi, si sarebbe potuta mettere in moto la macchina del NIRM, fate due conti di quanto può costare affittare un'ente fiera, fare volantinaggio e tutto il resto...se conoscete anche solo un po' i costi sono certo che capirete che forse anche a NIRM fortemente avviato gli incassi non siano poi spropositati (e parlo di guadagno effettivo).

L'unica cosa che mi auguro è che se ci sarà un sostituto di quella testa calda di Marcello (se per caso leggerai non prendertela, essere focosi è un pregio e un difetto :D) sia in grado di fare quello che ha fatto lui, senza escludere gli sponsor. Eh sì, perchè sinceramente non so come fossero divisi i guadagni del NIRM tra gli organizzatori, ma se si dovrà ripartire da 0 ci sarà da sganciare della pila e chi ce la metterà?!...

Io non so cosa sia successo dentro e fuori dallo staff...spero solo che Marcello ci ripensi...ma è una testa calda e ne dubito...ghghgh...

Concludo con, beh grazie a Marcello e chi con lui ha portato avanti il NIRM fino ad oggi ;)
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

Ragazzi giusto per capirci qualcosa... Ma è Marcello dei GB?
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

giuppyguppy ha scritto:Ragazzi giusto per capirci qualcosa... Ma è Marcello dei GB?
no
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giuppyguppy ha scritto:Ragazzi giusto per capirci qualcosa... Ma è Marcello dei GB?
AHAHAHA...ma hai letto la home page del sito del NIRM??!?!?! :D

Parlo dell'organizzatore del NIRM, cioè Marcello Baronchelli!
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

Facciamo adottare il NIRM da Italian Gekko, no? :-D :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mister3 ha scritto:Facciamo adottare il NIRM da Italian Gekko, no? :-D :-D
AHAHAHH questa è bella AHAHAHAHA
Rispondi