madrid!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Finalmente abbiamo una data!! Expoterraria 2010, 8° ediciòn Bolsa International del sur de europa de Reptiles, Anfibios y Artròpodos si svolgerà a Madrid, 22/05/2010,assieme a quella che si svolge a Barcellona è la più grande fiera in Spagna!
Ad Alberto,Carlo e Manu gia lo avevo accennato,per chi vuole farsi un giretto all'estero,bere qualcosa in compagnia e vedere un pò di bestiole è l'occasione ideale :)Vivendo qui posso aiutarvi a trovare alloggio a prezzi modici,per il volo c'è sempre la cara amica ryan!Fateci un pensierino!

http://www.expoterraria.es/esp/index.html
Manu

baustar ha scritto:Finalmente abbiamo una data!! Expoterraria 2010, 8° ediciòn Bolsa International del sur de europa de Reptiles, Anfibios y Artròpodos si svolgerà a Madrid, 22/05/2010,assieme a quella che si svolge a Barcellona è la più grande fiera in Spagna!
Ad Alberto,Carlo e Manu gia lo avevo accennato,per chi vuole farsi un giretto all'estero,bere qualcosa in compagnia e vedere un pò di bestiole è l'occasione ideale :)Vivendo qui posso aiutarvi a trovare alloggio a prezzi modici,per il volo c'è sempre la cara amica ryan!Fateci un pensierino!

Se non avessi donato anche i reni per gli acquisti di Hamm sarei venuto volentieri, ma mi sa che per un paio di mesi dovrò stare molto tranquillo :( :lol: :lol:
Molly

Manu ha scritto:
baustar ha scritto:Finalmente abbiamo una data!! Expoterraria 2010, 8° ediciòn Bolsa International del sur de europa de Reptiles, Anfibios y Artròpodos si svolgerà a Madrid, 22/05/2010,assieme a quella che si svolge a Barcellona è la più grande fiera in Spagna!

Se non avessi donato anche i reni per gli acquisti di Hamm sarei venuto volentieri, ma mi sa che per un paio di mesi dovrò stare molto tranquillo :( :lol: :lol:
quoto manu... la vedo buia e livello finanziario... anche perchè ci son già gechelli in vista per hamm di settembre!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
panny
Contatta:

idem , mi piacerebbe un sacco venirti a trovare in concomitanza di una fiera, ma mi risulta impossibile , sembra che tutti stiano facendo i salti mortali per i prossimi acquisti :) se ne vedranno delle belle immagino ...
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Corey

Si potrebbe fare! :D

Magari tirando in ballo in qualche modo anche i tolosiani e qualche parmigiano! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator

panny ha scritto:idem , mi piacerebbe un sacco venirti a trovare in concomitanza di una fiera, ma mi risulta impossibile , sembra che tutti stiano facendo i salti mortali per i prossimi acquisti :) se ne vedranno delle belle immagino ...
io ho dimenticato come ci si riposa :-D
ma in futuro una madrid ci sta tutta, magari l'anno prossimo :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Come volete ragazzi...io tre posti letto li ho,quindi c'è solo il volo...e la birra,ma quella costa poco...Albi se riesci a beccare quelli di toulouse vinci un premio...io ci provo da settimane!
Corey

Io marco l'ultima volta l'ho visto a dicembre!poi per quanto ne so io potrebbe essere entrato nei corpi di pace,andato in un paese del terzo mondo,morso da un qualcosa di velenoso e impazzito..
La vale è un po che non la becco in effetti...

Dai però comincerò a pensare a qualcosa! :D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
carlettocremona

Gabriele anch'io la vedo molto difficile....Ma non torni per squamata?? :lol:
Ciao
Carlo
Rispondi