Discussione sulla 213 a Geo&Geo

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Atrax

http://www.youtube.com/watch?v=Nd1mMTxu ... r_embedded

bell'intervista :D

speriamo si muova qualcosa in futuro... mi mancano i Pandinus
fabio4678

Io la vedo molto dura,in Italia siamo molto indietro per queste cose ( e per molte altre )
Tarantonio
Contatta:

visto che se ne parla
RINGRAZIO sentitamente Enrico Stella e Geo&Geo per aver trattato un tema importante e che accomuna molti di noi alla TV.
giorgio199
Traduttore - Translator

fare informazione così su un programma come Geo&Geo, da sempre sostenitore di "giuste cause" secondo me è un ottima cosa, però non deve assolutamente rimanere un caso isolato, credo che su questo siamo d'accordo tutti, bisognerebbe fare informazione su più fronti
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Manu

Trovo giusto che di tanto in tanto qualcuno ne parli...peccato che in quella trasmissione sian state più le volte in cui ho sentito la conduttrice dire "io li lascerei liberi" che "che bello allevate"...quindi il messaggio della trasmissione non è dei migliori...
Che poi mi chiedo perchè nessuno le abbia mai risposto "certo, questa è la sua opinione, ma prima di parlare senza cognizione di causa è meglio informarsi su ciò che si dice!" meglio che io non ci vada HAHAHAHA...
Tarantonio
Contatta:

non apro un altro topic visto che comunque è attinente :)
in questa puntata si parla della deposizione del ragno dell'amico e socio Salvatico

il contributo video di Enrico Stella è sempre al top; non mi resta che ringraziarti (visto che mi hai permesso di darti del "TU") Enrico, per dar voce a una nicchia della terrariofilia viva e stimolata dai tuoi eccelsi contributi a Geo&Geo
Rispondi