fare informazione così su un programma come Geo&Geo, da sempre sostenitore di "giuste cause" secondo me è un ottima cosa, però non deve assolutamente rimanere un caso isolato, credo che su questo siamo d'accordo tutti, bisognerebbe fare informazione su più fronti
Trovo giusto che di tanto in tanto qualcuno ne parli...peccato che in quella trasmissione sian state più le volte in cui ho sentito la conduttrice dire "io li lascerei liberi" che "che bello allevate"...quindi il messaggio della trasmissione non è dei migliori...
Che poi mi chiedo perchè nessuno le abbia mai risposto "certo, questa è la sua opinione, ma prima di parlare senza cognizione di causa è meglio informarsi su ciò che si dice!" meglio che io non ci vada HAHAHAHA...
non apro un altro topic visto che comunque è attinente
in questa puntata si parla della deposizione del ragno dell'amico e socio Salvatico
il contributo video di Enrico Stella è sempre al top; non mi resta che ringraziarti (visto che mi hai permesso di darti del "TU") Enrico, per dar voce a una nicchia della terrariofilia viva e stimolata dai tuoi eccelsi contributi a Geo&Geo