DANY981 ha scritto:Ma speriamo Manu... speriamo...
Se trovo qualche bella fanciullona ad Hamm...che è in forma quasi quasi la unisco allo stallone snow albino... dalla faccia sembra voglioso...ehheh
Beh le uova sembran belle, quindi credo saranno le prime di una lunga serie
Beh ad Hamm non è raro trovare femmine pronte alla riproduzione, ovvio che prima di metterla con uno dei tuoi è il caso di valutare bene che sia in forma e di farla ambientare al nuovo ambiente
Se trovo qualche bella fanciullona ad Hamm...che è in forma quasi quasi la unisco allo stallone snow albino... dalla faccia sembra voglioso...ehheh
Beh ad Hamm non è raro trovare femmine pronte alla riproduzione, ovvio che prima di metterla con uno dei tuoi è il caso di valutare bene che sia in forma e di farla ambientare al nuovo ambiente
Tranquillo, non torno a casa e la metto direttamente insieme al maschio, la faccio ambientare un po', mi assicuro sia tutto a posto, e che mangi...e poi la unisco...
solo che non sarà stata brumata...ma io la unisco lo stesso... che dici?
Tranquillo, non torno a casa e la metto direttamente insieme al maschio, la faccio ambientare un po', mi assicuro sia tutto a posto, e che mangi...e poi la unisco...
Non è detto che non sia stata brumata, come non è matematico che una femmina che non è stata brumata non produca follicoli.
La bruma è importante per un riposo metabolico, ma con i leopardini non è sempre detto che comprometta la stagione riproduttiva, dipende anche dai soggetti.
DANY981 ha scritto:
le uova le ho buttate dieci giorni fa, perchè non buone.
Ottimo.
Il bello deve ancora arrivare, mi si è scaricata la pila del termostato!!! che sfiga, me ne sono accorto stasera, credo che a 22°C difficile vederla deporre per il secondo ciclo...
Non so se la produzione si blocchi, anche per questi motivi che sono restio a prendere un termostato a pile ( ma non da un segnale quando stanno per finire? ).
non credo dia segnali... il problema è che lo tengo dentro al mobiletto.. e non l'ho controllato per qualche giorno... non è il termostato del rack... e quello che ho in casa..