Il mio primo anno

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Zibra
Contatta:

Anche se l'ho passato da un paio di giorni, ricorre il mio anniversario con Italian Gekko la più bella community a cui abbia partecipato! Perché questo è un posto dove si ci aiuta a vicenda con le proprie esperienze positive e negative, non dove si buttano quattro informazioni all'utente. Devo dire di aver passato un bellissimo anno con voi, e spero di passarne tanti altri e sopratutto un giorno poterci conoscere al di fuori di questo meraviglioso portale. Spero che ci sia questa meravigliosa armonia, e che le cose rimanghino come sempre! Scusate se magari sembrerà un inutile post, ma volevo esprimervi quanto sia Felice di far parte di questa community! Sono fiero di farne parte!
A presto Alessandro.
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
fabio4678

Anche io non finiro' mai di fare i complimenti a questo bellissimo ed utilissimo forum..
Tarantonio
Contatta:

quoto tutto e aggiungo che il forum è anche un insano modo di alleggerire il portafoglio :-D con tutte le foto che girano neello stesso :)
Manu

Grazie a tutti per i complimenti, ma siete anche voi a rendere IG speciale!! ;)
Michele

vi ringrazzzio pure io anche se non scrivo molto sul forum grazzie di tutto :D
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
fabio4678

Manu ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti, ma siete anche voi a rendere IG speciale!! ;)
Esatto,siamo noi a rendere speciale IG,quindi sei tu Manu a doverci fare un regalo ( possibilmente a 4 zampe ) :D :D :D :D
Rispondi