ciao ragazzi, dopo un po di pausa abbiamo deciso di riproporre il terzo incontro fra i terrariofili di napoli e campania.
L'incontro non ha uno scopo principale se non quello di reincontrarsi o conoscere "gente del mestiere" nuova.
non è stato ancora deciso un giorno perche vogliamo vedere un giorno in cui è comodo alla maggior parte dei partecipanti.
il luogo è fissato e a meno di clamorose novità sarà in zona fuorigrotta viale augusto nei pressi della facolta di ingegneria federico II.
Saluti Gabriele
terzo incontro terrariofilo napoli
- Tarantonio
- Contatta:
la butto lì
si potrebbe fare sempre in zona in qualche pizzeria-panuozzeria tutta per i terrariofili in giorni infrasettimanali con meeting terraristico (ognuno porta gli animali che ha da scambiare/cedere temperature permettendo ovviamente)?
si potrebbe fare sempre in zona in qualche pizzeria-panuozzeria tutta per i terrariofili in giorni infrasettimanali con meeting terraristico (ognuno porta gli animali che ha da scambiare/cedere temperature permettendo ovviamente)?
-
oltre al fatto di straquotare Tarantonio
...Gabri se questa volta non mi vieni aprendere non ti do piu i gechi...
Ovviamente scherzo, se Gabri mi riesce a venir a prendere io ci sono.

Ovviamente scherzo, se Gabri mi riesce a venir a prendere io ci sono.

-
Ah comunque vicino casa mia c'è una bella pizzeria di proprietà di un mio conoscente, non ci sarebbero problemi se portassimo animali da cambiare...eh inoltre la pizza è buona! 

fraccomodo u.uAh comunque vicino casa mia c'è una bella pizzeria di proprietà di un mio conoscente, non ci sarebbero problemi se portassimo animali da cambiare...eh inoltre la pizza è buona! Twisted Evil
vorrei venire pure io ma infrasettimanale non riuscirei a venire e poi c' è qualcuno di salerno che va? così magari mi da un passaggio

per la questione scambio, penso che a fuorigrotta essendo una casa disabitata ma funzionale non ci siano problemi poi bisogna sentire il proprietario di casa.
Mi piace pero come idea! Michele di che parte di salerno sei?
Giuse penso che questa volta ti riesco a prendere ma solo perche mi tieni in ostaggio le mie femmine
Mi piace pero come idea! Michele di che parte di salerno sei?
Giuse penso che questa volta ti riesco a prendere ma solo perche mi tieni in ostaggio le mie femmine

IeGlove
- Tarantonio
- Contatta:
ieglove ha scritto:Ah per meeting terraristico cosa intendi? una specie di igm made in naples???eheh
beh si
in Germania li chiaman stamtisch; vengon organizzati in locali tipo il 5 di ogni mese (itinerante o meno)
beh per me sarebbe una buona iniziativa e non so se tu Antonio hai voglia di parlare di qualcosa oppure conosci qualcuno che possa parlarci di un determinato animale oppure una qualsiasi persona che possa voler spendere 2 parole per farci conoscere un determinato animale per me andrebbe benissimo...naturalmente vediamo un po tutti che ne pensano ma le persone comincino a farsi avanti cosi stabiliamo anche un giorno 

IeGlove
- Tarantonio
- Contatta:
gli stamtisch tra aracnofili sono cene con scambio per dirla in 2 parole; prendo la tua idea interessante e svolgerei ogni metting-magnata-scambio con un argomento inerenti la terraristica, io inutile dirlo mi occupo dell'incompletezza della legge 213, cercando di fare sana divulgazione e senza i terrorismi e le facilonerie dettate dai media e la loro "tv dell'incontinenza di idiozie".ieglove ha scritto:beh per me sarebbe una buona iniziativa e non so se tu Antonio hai voglia di parlare di qualcosa oppure conosci qualcuno che possa parlarci di un determinato animale oppure una qualsiasi persona che possa voler spendere 2 parole per farci conoscere un determinato animale per me andrebbe benissimo...naturalmente vediamo un po tutti che ne pensano ma le persone comincino a farsi avanti cosi stabiliamo anche un giorno
allora ragazzi l'incontro è fissato per il 15 aprile giovedi
l'orario lo definiamo con il padrone di casa.
chiunque voglia venire mi dica se è solo o porta con se amici o animali.
puo scriverlo qui mandarmi un mp una mail un telegramma, dobbiamo organizzarci per i posti
grazie per la collaborazione
l'orario lo definiamo con il padrone di casa.
chiunque voglia venire mi dica se è solo o porta con se amici o animali.
puo scriverlo qui mandarmi un mp una mail un telegramma, dobbiamo organizzarci per i posti
grazie per la collaborazione
IeGlove
- Tarantonio
- Contatta:
zona fuorigrotta?
meteo permettendo verrei in moto c'è un parking sicuro dove lasciarla?
Data la distanza porterò animali su prenotazione che sono sulla disponibilità del mio sito.
C'è un pc nella casa dell'ospitante? così magari si poteva approntare qualche breve seminario alla buona
meteo permettendo verrei in moto c'è un parking sicuro dove lasciarla?
Data la distanza porterò animali su prenotazione che sono sulla disponibilità del mio sito.
C'è un pc nella casa dell'ospitante? così magari si poteva approntare qualche breve seminario alla buona
si la zona è fuorigrotta viale augusto mi pare il numero civico sia 113 ma vado a ricordo.
parcheggio custodito nelle vicinanze non c'è ne, la casa sta all'interno di un parco ma non credo ammettano ospiti, si deve chiedere altrimenti c'è posto lungo la strada ed è possibile controllare il mezzo dal balcone
in casa dovrebbe esserci un portatile ma non so se ci sia la connessione ad internet, l'ultima volta c'era anche un proiettore
parcheggio custodito nelle vicinanze non c'è ne, la casa sta all'interno di un parco ma non credo ammettano ospiti, si deve chiedere altrimenti c'è posto lungo la strada ed è possibile controllare il mezzo dal balcone

in casa dovrebbe esserci un portatile ma non so se ci sia la connessione ad internet, l'ultima volta c'era anche un proiettore
IeGlove
ragazzi, finalmente sembra tutto fatto!!
la data è giovedi 20 maggio 2010, ore 20.00 presso viale augusto, napoli
chi non è del posto possiamo vederci o in piazzale tecchio oppure fuori la sede di Ingegneria
chiunque sia interessato mi faccia sapere tramite mp
oppure mi aggiunga su fb oppure mi mandi una mail o mi aggiunga su djibril88@hotmail.it oppure 3920102985
la data è giovedi 20 maggio 2010, ore 20.00 presso viale augusto, napoli
chi non è del posto possiamo vederci o in piazzale tecchio oppure fuori la sede di Ingegneria
chiunque sia interessato mi faccia sapere tramite mp
oppure mi aggiunga su fb oppure mi mandi una mail o mi aggiunga su djibril88@hotmail.it oppure 3920102985
IeGlove