Voi vedete qualcosa dalle foto?

Hai sentenziato..Manu ha scritto:Almeno da queste foto non credo proprio sia gravida, forse inizia ora uno sviluppo follicolare...se la femmina non ovula può accoppiarsi anche 600 volte ma le uova non arrivano

Tanti li tengono anche due giorni.clabs ha scritto:Bella domanda Zibra, pure io ci stavo pensando sti giorni .
Ma voi i gechi li tenete assieme anche più ore?
Io massimo li ho tenuti dentro 40-50 minuti, si accoppiavano per bene e poi dopo 1 oretta smettevano e se ne stavano tranquilli nelle tane! Mi è andata bene dai, appena li ho inseriti nei rispettivi terrari, tempo di vedersi e si stavano già montando..
In teoria i baby non dovrebbero venire misti, in pratica mai dire mai.Zibra ha scritto:Ieri sera per sicurezza l'ho riunita con il maschio e si sono riaccoppiati, li ho lasciati tutto il giorno insieme. Adesso penso dovrebbe andare a buon fine no?
Una domanda se dopo che una femmina si accoppia con un maschio di un morph e poi successivamente dopo un paio di giorni si accoppia con un altro maschio la prole come sarà? La femmina scaccierà l'altro maschio? La prole sarà mista? Mettiamo che si tratti di due maschi albini. Scusate le domande ma mi è venuto in mente sta cosa.
Ah ok grazie, era così un ipotesi.Manu ha scritto: In teoria i baby non dovrebbero venire misti, in pratica mai dire mai.
Solitamente il seme del primo maschio va a fecondare gli ovuli, il secondo, sempre che sia accettato potrebbe fecondare gli ovuli durante l'ovulazione dopo la pima deposizione...ma personalmente eviterei di stressare la femmina inutilmente, tanto non è come i pitoni che hanno tanti ovuli.