I genitori sono Mack tremper het DB e blazing het raptor, il baby pare proprio red eye.....quindi....
Ma è proprio uno dei suoi occhi che mi lascia l'amaro in bocca:

Spero che ce la faccia, difetto a parte è proprio un bel baby.......

Probabile, per errore mio l'uovo che è stato incubato a 31°C ha passato qualche ora a 22°C....come potrebbe essere stata solo sfortuna.Atrax ha scritto:poverino...ma a cosa può essere dovuto? errore di incubazione?
Io spero che si salvi, ma quella mezza palpebra mancante, riflettendoci potrebbe essergli fatale, cercherò di fare il possibile poi la natura farà il suco corso.....bortojack ha scritto:Puoi provare ad allevarlo come i N. levis pilbariensis albini...al buio...così dovrebbe risentire meno dello stress. Se decidi comunque di tentare la strada di salvarlo ci sono però buone possibilità che l'occhio sia più suscettibile a infezioni e problemi di varia natura...
Penso di trattarlo come gli altri baby, magari tenendolo un po' più in ombra, poi il destino deciderà per lui, credo che su un animale così piccolo non ci sian molte alternative.panny ha scritto:cavolo mi dispiace carletto, cosa pensi di fare?