Prossima fiera....

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
robytaxi

Ecco qua!!!! http://cms.exoticanimal.de/index.php?op ... 27&lang=en
la data ancora non c'è.....ma serebbe bello organizzare un bel pulmino!!!!
Ne parlavamo già tempo fa con Manu....penso sia una fiera stupenda visto il genere di animali che si possono trovare....comunque leopardi e lupi ecc., immagino non siano detenibili in Italia..... :-D :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
bortojack

Beh io ci sto alla grande! è un pò che non mi coccolo qualche grosso felino :lol:
Sperando che la data non si accavalli con qualche altra fiera... :roll: Nessuno pensa di fare Hamm di giugno?
giorgio199
Traduttore - Translator

bortojack ha scritto:Beh io ci sto alla grande! è un pò che non mi coccolo qualche grosso felino :lol:
Sperando che la data non si accavalli con qualche altra fiera... :roll: Nessuno pensa di fare Hamm di giugno?
io e molly! :lol:
comunque se non è immediatamente precedente o successiva a un'altra Hamm ci sono :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Corey

Sapete bene che partire con voi per me è un onore e un piacere,date e soldi permettendo! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Oscar

Ma non ho capito...è una fiera di mammiferi esotici?

Giugno potrebbe essere un problema per Hamm, piu che altro per i soldi considerando le altre fiere in Italia piu le vacanze che la mia ragazza vorrà fare sicuramente :P. Anche se ad Hamm devo andarci ASSOLUTAMENTE :P
giorgio199
Traduttore - Translator

Oscar ha scritto:Ma non ho capito...è una fiera di mammiferi esotici?

Giugno potrebbe essere un problema per Hamm, piu che altro per i soldi considerando le altre fiere in Italia piu le vacanze che la mia ragazza vorrà fare sicuramente :P. Anche se ad Hamm devo andarci ASSOLUTAMENTE :P
Oscar SCHERZI???? :P
da gennaio dell'anno scorso ho fatto quasi tutte le fiere italiane, sicuramente le più importanti e altre piccole.. e credimi, mi pento di non aver risparmiato tutti quei soldi e di non averli spesi ad Hamm.. se devi scegliere, scegli Hamm, non c'è assolutamente paragone con niente :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
panny
Contatta:

io rimango in forse , non garantisco niente..ho gia' fatto la mia scappatella :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Oscar

Eh immagino...ma tipo Longarone devo farla perchè ho promesso alla mia ragazza che l'avrei portata perchè lei pensava di prendersi una coppia di Bombina Orientalis e sicuramente non potrà venire ad Hamm visto che in quel periodo strà finendo la tesi di laurea.
C'è anche da dire che per ora la mia Whish List non è complicata e gli animali che ho in progetto di allevare non dovrei avere difficoltà a trovarli anche in Italia...
Non metto in dubbio che Hamm è chilometri sopra qualsiasi fiera italiana, ma purtroppo devo anche calcolare tutte le variabili e decidere. Poi non è detto che magari mi trovo con piu soldi del previsto e riesca imbucarmi per Hamm (sempre se c'è posto :P ) ma per ora è un futuro troppo lontano per pensarci :)
Manu

Mi spiace ma io mi rifiuto!!
Semplicemente perchè se mi capita tra le mani un lupo artico poi dovete ammazzarmi per non farmelo portare a casa...l'occasione rende l'uomo ladro...meglio stare lontano anche da microscimmie ed esserini simili...anche perchè poi in Italia la maggior parte delle specie che saranno esposte sono vietate.
Grossi felini nada, lupi, coyote ed altri canidi nada, scimmie di ogni specie e dimensione nada, ungulati di ogni specie e dimensione nada, ecc... ecc... no no io sto a casa non vado a sbavare inutilmente AHAHAHA...
eric.guru

Di solito la fanno la settimana dopo la Hamm dei rettili
Rispondi