dolcetto e scherzetto sono arrivate ieri..giusto il giorno di halloween (da qui il motivo del nome)
ecco "trick"
...e questa è "treat"
...sono due bold...da una delle linea (a mio parere e gusto naturalmente) più belle che ci sono in giro di questa colorazione...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
In quanto a colori non ci facciamo mancare nulla
...diciamo che stiamo approfittando di questo soggiorno americano per scegliere i gechi che ci piacciono...e siccome io e mio moroso abbiamo gusti differenti e non è giusto fare differenze, la famiglia sta aumentando considerevolmente!
Con loro è arrivata anche una SHTCT het tremper molto carina di cui non ho postato la foto per non stressarla (era nel box con la torba umida che se la dormiva pacificamente)
many dogs
many leo
marula ha scritto:In quanto a colori non ci facciamo mancare nulla
...diciamo che stiamo approfittando di questo soggiorno americano per scegliere i gechi che ci piacciono...e siccome io e mio moroso abbiamo gusti differenti e non è giusto fare differenze, la famiglia sta aumentando considerevolmente!
Con loro è arrivata anche una SHTCT het tremper molto carina di cui non ho postato la foto per non stressarla (era nel box con la torba umida che se la dormiva pacificamente)
Spero che queste meraviglie si riprodurranno un giorno anche sul suolo italiano...non vedo l'ora
marula ha scritto:In quanto a colori non ci facciamo mancare nulla
Spero che queste meraviglie si riprodurranno un giorno anche sul suolo italiano...non vedo l'ora
Ghghgh beh Marula con l'anno nuovo tornerà in Italia quindi direi che le sue nascite saranno vendute dalle nostre parti
hahahahha...è perchè manu fa il timido e posta poco...
ma aspetta di vedere che arriva
many dogs
many leo
zitto zitto....è per creare la leggenda
devi preparare la suspance
many dogs
many leo
eheheheh domattina io e Manu si va in passeggiata.... di solito troviamo gechi che ci supplicano di poter tornare a casa con noi ghghgghhg vedremo ihihihihhihi
Molly ha scritto:eheheheh domattina io e Manu si va in passeggiata.... di solito troviamo gechi che ci supplicano di poter tornare a casa con noi ghghgghhg vedremo ihihihihhihi
Esatto ...speriamo di trovare qualcosa di interessante che ci suplica