Trick or treat

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
marula

dolcetto e scherzetto sono arrivate ieri..giusto il giorno di halloween (da qui il motivo del nome) :lol:

ecco "trick"
Immagine
Immagine

...e questa è "treat"
Immagine
Immagine

...sono due bold...da una delle linea (a mio parere e gusto naturalmente) più belle che ci sono in giro di questa colorazione... :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
alessio
Traduttore - Translator

bhe, che dire?

bellissimi come al solito :D
salvatoremiriam

sono troppo belli caspita ci fai morire ogni volta............caspita vorrei proprio vedere tutti i tuoi gecozzi..... morirei di invidia...... :evil: :twisted: :D
salvo miry

Immagine
marula

In quanto a colori non ci facciamo mancare nulla :wink:
...diciamo che stiamo approfittando di questo soggiorno americano per scegliere i gechi che ci piacciono...e siccome io e mio moroso abbiamo gusti differenti e non è giusto fare differenze, la famiglia sta aumentando considerevolmente! 8)
Con loro è arrivata anche una SHTCT het tremper molto carina di cui non ho postato la foto per non stressarla (era nel box con la torba umida che se la dormiva pacificamente)
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
rospogrigio

veramente bello :shock:
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)

Immagine
salvatoremiriam

bhe allora appena il geco-ghiro si sveglia......foto foto foto foto foto!!!!!!! :mrgreen:
salvo miry

Immagine
ratzrule

marula ha scritto:In quanto a colori non ci facciamo mancare nulla :wink:
...diciamo che stiamo approfittando di questo soggiorno americano per scegliere i gechi che ci piacciono...e siccome io e mio moroso abbiamo gusti differenti e non è giusto fare differenze, la famiglia sta aumentando considerevolmente! 8)
Con loro è arrivata anche una SHTCT het tremper molto carina di cui non ho postato la foto per non stressarla (era nel box con la torba umida che se la dormiva pacificamente)
Spero che queste meraviglie si riprodurranno un giorno anche sul suolo italiano...non vedo l'ora :wink:
Manu

ratzrule ha scritto:
marula ha scritto:In quanto a colori non ci facciamo mancare nulla :wink:
Spero che queste meraviglie si riprodurranno un giorno anche sul suolo italiano...non vedo l'ora :wink:
Ghghgh beh Marula con l'anno nuovo tornerà in Italia quindi direi che le sue nascite saranno vendute dalle nostre parti :D
ratzrule

Manu ha scritto:Ghghgh beh Marula con l'anno nuovo tornerà in Italia quindi direi che le sue nascite saranno vendute dalle nostre parti :D
Credo proprio che con l'anno nuovo capiterò spesso dalle vostre parti! :lol: :wink:
marula

hahahahha...è perchè manu fa il timido e posta poco...
ma aspetta di vedere che arriva :wink:
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Manu

marula ha scritto:hahahahha...è perchè manu fa il timido e posta poco...
ma aspetta di vedere che arriva :wink:
Ghghghgh cosa fai mi smascheri così!? :P :lol:
Comunque appena avrò qualche foto da postare non mi tirerò in dietro di sicuro :P
marula

zitto zitto....è per creare la leggenda :lol: :lol:
devi preparare la suspance :lol: :lol: :!:
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Molly

eheheheh domattina io e Manu si va in passeggiata.... di solito troviamo gechi che ci supplicano di poter tornare a casa con noi ghghgghhg vedremo ihihihihhihi
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Manu

Molly ha scritto:eheheheh domattina io e Manu si va in passeggiata.... di solito troviamo gechi che ci supplicano di poter tornare a casa con noi ghghgghhg vedremo ihihihihhihi
Esatto :D...speriamo di trovare qualcosa di interessante che ci suplica :D
Molly

resoconto della passeggiata...
OT non abbiamo trovato esattamente chi cercavamo ma guardate chi abbiamo incontrato sul cammino...

scusate la pessima qualità della foto fatta col cell!

Immagine
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi