Salve a tutti, è da un po' che manco dal forum, questo perchè causa problemi familiari, son stato più di un mese in Sicilia, dovendomi assentare per parecchio tempo (più di un mese) ed essendo stata una partenza non premeditata, ho deciso di pagare un ragazzo (che non aveva esperienza) per guardare gli animale, dargli da mangiare e bere.... su ogni vasca ho lasciato un biglietto con scritto cosa e quanto avrebbero dovuto mangiare, ma qualche giorno fà al mio ritorno, ho avuto un'amara sorpresa, cioè diversi animali morti, uova ormai secche e altri animali deperiti, la prima reazione oltre a voler uccidere quel cre**no che da casa non c'è nemmeno passato, è stata o mollo tutto, o ricomincio da 0.... alla fine ho deciso di ricominciare da 0

ora sto alimentando per bene gli animali, e sto ricostituendo le colonie di blatte (anche quelle son schiattate) rimanere un mese in Sicilia ha anche prosciugato le mie risorse economiche, e anche riprendere gli animali sarà dura, ma son sicuro di farcela