In settimana cerco di fare qualche fotina più chiara...

Manu son troppo cariniManu ha scritto:Finalmente vedo i tuoi esserini da acquario
Certo Steve che dicono che sono scortecciati i gecofili, ma te con questi qui ci batti tutti ghghgh...
Panny non c'è un perchè, mi son sempre piaciuti i gamberi, hanno un fascino tutto loro, sono estremamente attivi, e comunque se si hanno dei buoni ceppi, può sempre scapparci la sorpresa, sopratutto con le cristalpanny ha scritto:io non so più che dire steve, con questa per me sei ufficialmente arrivato al capolinea![]()
ora riempirai casa di acquarietti, già me lo immagino![]()
per l'amor del cielo, hanno il loro fascino...ma con tutte le bestie strane che ci sono la fuori, proprio le caridine!?
Roby saranno anche buone... ma per una frittura ci vorrebbe un mutuo, si parte da 1,50 e s'arriva anche a gamberetti da 3000$ bisogna essere pazzi per comprarli... una delle cose belle di questi gamberi, è l'effetto sorpresa... si possono avere mutazioni bellissimerobytaxi ha scritto:Come vengono in frittura???? ahahah!!!
Bravo Steve e complimenti.....
una sirena?Corey ha scritto:Ahahahah ma son uno spettacolo!![]()
Gli acquari mi hanno sempre affascinato, ma se ne avrò uno enorme, so già cosa ci metterò dentro