Appena li ho visti non ho saputo resistere e visto che era molto che ci pensavo li ho presi.
Purtroppo il ritiro potrà avvenire solo a squamata ma questo mi da la possibilità di organizzarmi con calma per le loro future stabulazioni...e a questo proposito avrei una paio di domanda da farvi...incomincio intanto a mostrarvi le mie new entry, sperando che le gradiate (le foto sono della ragazza che attualmente ha i leo)
0.1 mack snow het albino tremper
http://img156.imageshack.us/img156/3781/gechi003.jpg
0.1 super mack snow het albino tremper
http://img408.imageshack.us/img408/1244/dsc02998b.jpg
1.0 a parer mio un bellissimo super mack snow albino tremper
http://i42.tinypic.com/14xnkfo.jpg
poi...inizio con le domande...visto che per la stragrande maggioranza dei rettili che detengo uso rack e mni trovo benissimo ero orientato su qualcosa del genere anche per loro, così magari prevedo già qualche vasca in più per altri arrivi che sicuramente non mancheranno...
voi cosa mi consigliate, una stabulazione singola per tenere ogni geco separato o magari qualche vasca grossa in modo da tenrerne 3-4 insieme? Io sinceramente anche se mi piace l'idea di tenerli in piccoli harem ero più propenso per vache singole che mi da l'idea di controllarli meglio e più accuratamente poi oltretutto visto che sono sub adulti e quindi anche se di poco non hanno ancora un peso rispoduttivo evito di unirli troppo presto...a questo punto che misure mi consigliate per le vasche? Io con i baby di reale uso delle vasche della terry misura M e mi trovo molto bene, possono andare per un geco adulto? Per il riscaldamento posso usare striscie di flexwatt largo circa 10cm?
Per il momento basta domande ma ve ne farò poi ancora..
Grazie per l'attenzione..
