Ordine instacage

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Steve

Salve a tutti, sto valutando di comprare un po di di questi terrari in rete dagli USA
le misure disponibili sono: 30.5cm x 30.5cm x 46cm a € 73,69
43cm x 43cm x 66cm a € 89,51
Se qualcuno fosse interessato, si può cercare di fare un'ordine cumulativo, e vedere se arrivando a un tot, il prezzo scende, i colori disponibili sono 3 per il modello piccolo, mentre quello grande è solo argentato, specifico che sequalcuno volesse ordinarli da solo, non ho problemi a dare il link, eventuali comunicazioni da parte del venditore riguardanti sconti ecc, verranno immediatamente comunicate agli interessati

Immagine

video per il montaggio
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Oscar

Belle e funzionali...peccato che questo mese sono proprio a secco :(
mt.repetto

ci penso un secondo e ti faccio sapere se fosse me ne serve uno quindi faccio poco volume....in un paio di giorni massimo ti dico
Atrax

ma come le assembla? sono magnetiche, per caso?
Steve

Atrax ha scritto:ma come le assembla? sono magnetiche, per caso?
si atrax sono magnetiche, m'ha passato il link un'amico che ne ha prese 2, vist dal vivo sono davvero eccezionali, comunque per l'ordine di tempo cen'è
Immagine
mt.repetto

ci pensavo perchè mi piacerebbe tenere i Ptychozoon...però non so se possano andare bene per questi animali...sono tutti in rete? non vorrei aver problemi a gestire l'umidità
Steve

mt.repetto ha scritto:ci pensavo perchè mi piacerebbe tenere i Ptychozoon...però non so se possano andare bene per questi animali...sono tutti in rete? non vorrei aver problemi a gestire l'umidità

Credo sia possibile gestire l'umidità chiudendo uno o più lati con del policarbonato, comunque vorrei specificare che al momento il grosso del prezzo lo fà la spedizione, con un unica spedizione, il prezzo dovrebbe scendere parecchio
Immagine
Rispondi