I bimbi crescono, ma....

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
clipeo

Ciao ragazzi ecco come crescono i bimbi...scusate per la poca "artisticità" delle foto...sicuramente ho molto da da imparare da marula o da salvatore e miriam :-)!!! Comunque dei gecozzi sono molto orgoglioso!! Che ve ne pare?? Li ho presi un mese fa che pesavano 20, 26, 29 e 33 grammi e oggi ne pesano 33, 44, 41 e 43 i cicciottoni!!! Il ma del titolo del post è riferito al sesso del presunto maschio...dall'ultima visita "intima" mi sa che è un'altra femminuccia... non che la cosa mi dispiacci più di tanto solo che devo mettermi alla ricerca di un maschietto per iniziare a tentare la riproduzione a maggio...secondo voi su che morph potrei buttarmi per ottenere qualche bell'esemplare?? Mi hanno detto che con l'albino si ottengono buoni risultati...voi che ne pensate? E' meglio accoppiarli con un SHTCT?? Appena posso posto una foto dei genitali dell'ex maschio per togliermi tutti i dubbi!! Ciao!!

Immagine

Immagine

Questo sotto è il piccoletto!!!

Immagine

E questo è uno dei box in cui li tengo..

Immagine
Clipeo

Immagine
Lalla
Contatta:

complimenti sono bellissimi!!!! :D
e il drappo nero??? ahahah :lol: ok ok sono bellissimi anche così!!! :D

ciao
clipeo

Altro che drappo nero...questi non stanno fermi un attimo...secondo me quelli degli altri sono dopati ghghghgh oppure...avranno un passato da attori!!!
Clipeo

Immagine
Lalla
Contatta:

:lol: :lol: :lol:
le foto sono venute bene lo stesso! :wink:
salvatoremiriam

ma sono carinissimi complimenti........ :D
salvo miry

Immagine
Manu

Sono molto molto belli :D

Però per avere baby interessanti io li farei accoppiare con un superhypo tangerine baldy carrot tail(con buona parte della coda carrot ;)).
clipeo

Sì manu...tutto sta a trovarne uno ghghghg... non è che qualcuno ne ha uno da cedere??
Clipeo

Immagine
Manu

clipeo ha scritto:Sì manu...tutto sta a trovarne uno ghghghg... non è che qualcuno ne ha uno da cedere??
Eheheh capisco :D...metti un annuncio nel mercatino :D
FEDES

molto belli complimenti!!!
FEDES_REPTILESImmagine
Ale&Lu
Contatta:

che bei colori :D
Immagine
Adaron91

Davvero complimenti.....sono molto belli soprattutto quello della seconda foto, lo smilzo non scherza :D
Complimenti!
P.S.= a breve dovrebbero reinstallarmi la linea a casa e allora tornerò con le mie domandine da rompiballe :D:D:D
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Rispondi