Vi mostro le mie blattine PET no da cibo vivo
E i piccoli 91! In foto uno in post muta
Gromphadorhina oblongata
Per informazione personale Tony ha messo questo post solo per farmi sparare un po' di cavolate in pubblico!
Comunque mi chiedo come ha fatto a contarle veramente tutte e 91 o.o
Belle comunque signor uomo che sussurrava alle blatte U.U
Comunque mi chiedo come ha fatto a contarle veramente tutte e 91 o.o
Belle comunque signor uomo che sussurrava alle blatte U.U
allora cara vale.... quando partoriscono le mollano in giro per il faunabox
io le ho spostate nelle scatolette dei grilli in gruppi
ho fatto scatole da 17 + 17 + 18 + 18 il giorno dopo ne sono nate altre 21 e ho una scatoletta con 21 quindi sono 91!
non ci credi? vieni a contarle cone me
ho fatto scatole da 17 + 17 + 18 + 18 il giorno dopo ne sono nate altre 21 e ho una scatoletta con 21 quindi sono 91!
Ciao.
Tony789
giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789
Secondo me sono sempre le solite 4 che girano e tu hai avuto un vaneggio!Tony789 ha scritto:allora cara vale.... quando partoriscono le mollano in giro per il faunabox
Ma scusa un po' di piccoli potresti anche usarli come cibo no XD?
le portentosa hanno la schiena giallo/arancionato
sì potrei ma non voglio hahahahaha
io vaneggio....tu vaneggi!vale92 ha scritto:Secondo me sono sempre le solite 4 che girano e tu hai avuto un vaneggio!Tony789 ha scritto:allora cara vale.... quando partoriscono le mollano in giro per il faunabox
Ma scusa un po' di piccoli potresti anche usarli come cibo no XD?
sì potrei ma non voglio hahahahaha
Ciao.
Tony789
Tony789
-
Tony...sai che mi hai fatto venir voglia di allevarle?
Quando puoi passami una colonia!
Quando puoi passami una colonia!
Bellissimi. Io ho tenuto per un certo periodo le Gromphadorhina portentosa molto simili. La notte le sentivo lottare col loro caratteristico "soffio". Troppo belle, mi piacerebbe riprenderle prima o poi. Proprio bellissimi esemplari. Da quanti sei partito per avviare la colonia? Le tieni più o meno come le B. dubia con substrato di cereali vari e scatole delle uova?
le mie pogona hanno cliccato su "Mi piace"Tony789 ha scritto:vi mostro le mie blattine PET no da cibo vivo
e i piccoli 91! in foto uno in post muta
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Oscar ha scritto:Bellissimi. Io ho tenuto per un certo periodo le Gromphadorhina portentosa molto simili. La notte le sentivo lottare col loro caratteristico "soffio". Troppo belle, mi piacerebbe riprenderle prima o poi. Proprio bellissimi esemplari. Da quanti sei partito per avviare la colonia? Le tieni più o meno come le B. dubia con substrato di cereali vari e scatole delle uova?
son partito da 11 esemplari 4 maschi e 7 femmine
sono rimasto con 9 maschi e 7 femmine il maschio dominante ha ucciso due maschi che non seguivano quella gerarchia.
di notte si stente quando combattono gli ultimi due maschi ma nessuno dei due l'ha vinta o meglio l'ha vinta e l'altro si tiene basso ma non si uccidono
Ciao.
Tony789
Tony789