Pollon

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Corey

Riprendo a scrivere dopo la settimana in Inghilterra con una brutta notizia.

E' morta la mia piccola Pollon, femmina di Boa constrictor imperator..

E' stato il primo rettile che ho acquistato, e nonostante fosse un serpente, per quanto assurdo, mi ero affezzionato.
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Atrax

mi dispiace... :(
fabio4678

Per cosa è morto?
Non penso sia assurdo affezzionarsi ad un rettile, anche se si ha meno contatto rispetto ad altri animali...
Lalla
Contatta:

cavolo, mi spiace, è sempre brutto.. ma quando tocca al rettile con cui abbiamo iniziato.... :cry:
Corey

Non lo so, ho pensato a diversi motivi, quest'anno il suo impianto di riscaldamento mi ha fatto tribolare e non poco...non ho voglia di addentrarmi in cosa potrebbe essere stato, o per lo meno non adesso...ci penserò e farò le mie valutazioni quando mi sarà passata un po' l'amarezza, altrimenti è la volta buona che do via tutto..
Già Lalla, con il primo è davvero brutto..

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

Lalla
Contatta:

capisco perfettamente lo stato d'animo e anch'io tante volte ho pensato "basta, do via tutto" ma in questi momenti sono lo sconforto, i sensi di colpa e la delusione che parlano, purtroppo o per fortuna sono esseri viventi e come tali si ammalano e muoiono in modo più o meno accidentale. si sa.
Adesso è giusto e normale avere mille pensieri negativi, se così non fosse vorrebbe dire che non te ne importa nulla degli animali che allevi, ma se è passione vera, come penso sia la tua, senza animali staresti molto, molto peggio...
Corey

Già..vabbè dai! cercherò di concentrarmi bene sulle altre bestie che mi rimangono...siamo vicini alla luna piena..spero in qualche ovetto! :-)
Grazie comunque!

"io lo capisco" [Panny]

panny
Contatta:

accidenti albi, mi dispiace un sacco! per quale ragione pensi sia morto? a far morire un boa ti ci devi mettere d'impegno..
thomas (busso), quest inverno ha avuto un blackout perdendo diversi animali che erano scesi sotto i 10gradi, il boa non ha fatto una piega!

in ogni caso, condolianze ...
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
alessio
Traduttore - Translator

Cavolo albi mi dispiace molto! Io ci rimango sempre male quando mi capitano queste cose, ma immagino che con il primo animale sarà ancora peggio.
Dai in compenso hai un signor uovo dagli Ptychozoon e speriamo in altri in arrivo :wink:
Steve

Mi spiace moltissimo, ci son passato (diciamo che ci siam passati tutti) e per un'attimo la voglia è quella di lasciar perdere, ma poi la passione ti fà ripartire, più forte di prima :wink:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Oscar

Mi spiace un sacco... gli incidenti capitano e fanno male soprattutto perchè non siamo noi a pagarne direttamente... non ti buttare giù e continua con l'obiettivo di fare vita ad altri animaletti :)
Manu

Cavolo Alberto mi spiace un sacco :(

Credo comunque che capire le cause del decesso possa aiutarti sia a livello d'esperienza che a rincuorarti, capendo magari che la "colpa" non è tua ;)
Corey

Grazie a tutti ragazzi, davvero!

Credo che la causa non sia stata solo una, ma magari un concatenarsi..Panny, sì il busso mi ha raccontato della sua disavventura..la cosa ha stupito non poco anche me, e forse per questo, sul colpo, ci son rimasto parecchio male..
Manu, adesso mi faccio due calcoletti, chiedo bene al mio coinquilino un paio di cose e vedo di farmi saltare fuori una causa..al di là della curiosità, un errore è sempre un buon punto di inizio per evitarne altri!

Eh sì..speriamo bene nel P. lionotum dai

"io lo capisco" [Panny]

Rispondi