Che morph comprare

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
enricolatiano

Salve ho una femmina di shtct e vorrei provare a fare degli shtctb o dei sunglow. Mi sapete dire un morph da incrociare con il mio shtct per avere uno dei due? Magari in f1 ma va bene anche in f2.
fabio4678

enricolatiano ha scritto:Salve ho una femmina di shtct e vorrei provare a fare degli shtctb o dei sunglow. Mi sapete dire un morph da incrociare con il mio shtct per avere uno dei due? Magari in f1 ma va bene anche in f2.
In F1 non puoi avere sunglow.
Se vuoi potresti ottenerli entrambi partendo da un albino, basta lavorarci un po'....
enricolatiano

allora spiegami un po' cosa fare.
grazie
fabio4678

Allora se vuoi ottenere dei sunglow devi prima ottenere un SHTCTB per poi incrociarlo con un albino e reincrociare i baby.
Invece per ottenere un SHTCTB partendo dal tuo SHTCT, basta fare un po' di line breed con esemplari più puliti da spot sulla testa......
Per quest'ultimo caso è molto più semplice comperare già un SHTCTB ( possibilmente di una buona linea ) per ottenere i sunglow.
enricolatiano

che strain di albino bisogna usare per fare i sunglow? comunque un shtctb quanto può costare e dove posso comprarlo? io forse andrò a genova il 12-13 giugno
Manu

Con un maschio Sunglow in F1 avrai tutti baby Hypo e Superhypo het Albino e in F2 alcuni Sunglow.

La linea di albino è indifferente...
fabio4678

enricolatiano ha scritto:che strain di albino bisogna usare per fare i sunglow? comunque un shtctb quanto può costare e dove posso comprarlo? io forse andrò a genova il 12-13 giugno
Non so se ci sarà a genova, però si aggirano sui 50/60€, poi il prezzo può anche raddoppiare in funzione della bellezza e del nome dell'allevatore..
Rispondi