Smettetela
-
- Traduttore - Translator
pur essendo astemio steve?? ahah
AUGURI ATRAX!
AUGURI ATRAX!

http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
auguri!! 

Bè dai diciamo che vista la giornata, tra stanchezza e delusioni un bicchiere ci vuole.... che addizionato al tuo fanno 2Atrax ha scritto:grazie ragazzi!
Steve, sono commosso e onorato, ma non c'è bisogno che tu faccia questo enorme sacrificio per me. davvero, lascia stare!

Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri

Va bè.. se insisti.. ma aspettando che il resto del forum si risvegli... dicci un po come passerai la giornata... hai preparato i terrari per eventuali regali gecosi???Atrax ha scritto:vabbè, ma due bicchieri... a questo punto, se dobbiamo fare le cose, facciamole bene! bevitene tre, il numero perfetto!
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri

bè... probabilmente passerò la giornata a mettere in ordine camera mia, visto che sabato arriva il crucco dello scambio culturale ( chiaramente a quel babbione di mio fratello hanno appioppato il ragazzo... anni di tradizione in fumo ç__ç ) e la mia festa di compleanno è slittata. xD
purtroppo mi hanno informato che non mi regaleranno animali, per nessun motivo al mondo ç__ç
e quindi ho dovuto provvedere da solo, regalandomi una femminuccia shct het tremper
e sto aspettando con ansia il cili di panny. *__*
purtroppo mi hanno informato che non mi regaleranno animali, per nessun motivo al mondo ç__ç
e quindi ho dovuto provvedere da solo, regalandomi una femminuccia shct het tremper

- panny
- Contatta:
auguroni ! per il cili dobbiamo parlare ! ho novita' folgoranti 

1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Auguroni... e mi aggiungo anch'io tra gli astemi!!!!... farò un brindisi alla tua salute

--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
- Tarantonio
- Contatta:
auguroni
spero di non prendere la scossa xDpanny ha scritto:auguroni ! per il cili dobbiamo parlare ! ho novita' folgoranti
grazie a tutti ragazzi!

però non voglio che vi gettiate nel tunnel dell'alcool per colpa mia... non è giusto.. ç__ç
-
AUGURI!!!!!
Tranquillo,il tunnel dell'alcol per diversi membri del forum è gia bello profondo
Tranquillo,il tunnel dell'alcol per diversi membri del forum è gia bello profondo

-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]