Ciao a tutti amici TERRARISTI sono GABE un ragazzo come voi appassionato di terrarismo e in particolare detengo serpenti. Volevo comunicare a voi tutti gecari che ho fondato un gruppo su facebook che unisce tutti noi per essere maggiormente uniti e far vedere a tutti gli "esterni" (i non terraristi) cos è la terraristica visto i continui attacchi mediatici a cui siamo sottoposti.
Abbiamo avuto anche un piccolo successo infatti Edoardo Stoppa, dopo aver visionato il nostro gruppo ha espresso parole a favore di noi terraristi
Ha scritto:
EDOARDO STOPPA:sono d'accordissimo con voi ragazzi!! davvero!! non a caso nei miei servizi vado a colpire chi sbaglia, non la struttura, non la fiera, ma la singola persona che sbaglia. non voglio mai generalizzare e credo anche di non averlo mai fatto: se qualche volta qualche servizio è stato frainteso, mi dispiace e me ne scuso personalmente.
io voglio ... Mostra tuttocolpire chi tratta male gli animali, chi li colleziona come fossero francobolli, chi se ne infischia di leggi, regolamenti e sicurezza, non certo chi porta avanti queste passioni in modo preciso e attento.
sono davvero convinto che voi terraristi diate sempre il 110% di voi stessi per dare ai vostri animali le migliori condizioni possibili e vi apprezzo molto per questo!! però consentitemi di andare a "pizzicare" coloro che sbagliano e che, così facendo, arrecano sofferenze o morti inutili a animali come rettili e anfibi che meritano comunque la stessa identica protezione di un cane o un gatto.
quanto alla regolamentazione, so bene che in paesi confinanti quali Francia e Germania, essa sia molto più permissiva e consenta l'acquisto di specie da noi super-vietate, rendendo - di fatto - più "gustosa" la detenzione di animali proibiti, e incentivandola. sta un pò alla sensibilità di ognuno di noi vivere in modo civile e rispettoso delle regole.
notte a tutti, edo
Il prossimo passo è quello di cercare di strappargli qualche parola su di noi in trasmissione davanti a tutta l' Italia.
Il gruppo è stato fondato da me ed è supportato fortemente da STEVE, un utante molto attivo di questo forum
se volete contribuire ecco il link del gruppo
http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 5407700750
grazie a TUTTI,
GABE
TERRARISTI ITALIANI UNITI
-
- Traduttore - Translator
già iscritto.. per essere nato da poco, le affermazioni di stoppa sono un buon risultato.. speriamo si continui in questo senso
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Si per essere online da circa 10 giorni secondo me ha fatto gia moltissimissimo. Dobbiamo andare avanti, continuare su questa linea!
Condividete il gruppo in bacheca, inserite foto consigliatelo agli amici insomma bisogna essere attivi e partecipi per un futuro della terraristica migliore
Condividete il gruppo in bacheca, inserite foto consigliatelo agli amici insomma bisogna essere attivi e partecipi per un futuro della terraristica migliore

Ciao Gabe, ben venuto su IG, l'argomento può sembrare poco interessante per i più, ma non è così, gli ultii servizi, stanno mostrando una parte marcia dell'erpetofilia, eliminare il marcio è un bene, ma quando per eliminare una parte ci va di mezzo tutta la categoria, diventa un problema, stiamo cercando di ottenere un diritto di replica, stiamo cercando di mostrare che l'erpetofilia è fatta da gente che ama gli animali, e stiamo cercando di far capire, che vietare non serve a nulla, regolamentare si, molto lentamente le cose si stanno muovendo, siamo riusciti almeno ad avere dell risposte, molte persone stanno cominciando a chiedere, a informarsi, e il sapere aiuta a valutare.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri

Cavoli!
Gia un bel passo avanti! Non sono iscritta a facebook, ma lo farò anche solo per dare una mano a questo gruppo!
Io amo i miei animali e credo di essere una brava "allevatrice" anche se solo alle prime armi in confronto ai big che si trovano in uqesto forum!
Sono fermamente convinta che se ci facciamo sentire sarà difficile non darci retta!
Gia un bel passo avanti! Non sono iscritta a facebook, ma lo farò anche solo per dare una mano a questo gruppo!
Io amo i miei animali e credo di essere una brava "allevatrice" anche se solo alle prime armi in confronto ai big che si trovano in uqesto forum!
Sono fermamente convinta che se ci facciamo sentire sarà difficile non darci retta!
benvenuto!
mm ci son sempre stata lontana da FB.. ma può darsi che segua vale, anche solo per far numero nel gruppo.
complimenti!
mm ci son sempre stata lontana da FB.. ma può darsi che segua vale, anche solo per far numero nel gruppo.
complimenti!
Portare avanti il gruppo, signignifica dedicargli tempo, se tutti collaboriamo, il gruppo và avanti,altrimenti muore, il fondatore moderatore amministratore (e chi più ne ha più ne metta) Gabe, ci sta mettendo l'anima,e non solo lui, negli anni, diverse volte s'è partiti per fare qualcosa, ma puntualmente le inioziative morivano quasi nell'immediato, questa volta invece ci si sta muovento tutti, c'è chi sta cercano di fondare un'associazione per tutti, (e parlo di persone serie) c'è il gruppo su facebook, abbiamo preso i primi contatti con Stoppa, e siamo addirittura dentro il gruppo di 100%, e devo dire che riuscire a zittire questi personaggi, è anche molto divertente...
insomma, ce la stiamo mettendo tutta, la strada è lunga e MOOOLTO tortuosa, ma a piccoli passi, qualcosa si sta muovendo
quindi rinnovo l'invito, iscrivetevi al gruppo, cerchiamo di collaborare tutti, perchè se continuiamo aguardare in silenzio, tra qualche anno gli animali li vedremo solo sul web.

quindi rinnovo l'invito, iscrivetevi al gruppo, cerchiamo di collaborare tutti, perchè se continuiamo aguardare in silenzio, tra qualche anno gli animali li vedremo solo sul web.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri

Quoto STEVE... L' iniziativa sta avendo davvero un mega successo... finalmente riusciamo ad uscire fuori dai forum e a fare sentire la nostra voce anche all esterno essendo tutti collegati tramite la rete di FB.
Le notizie arrivano capillarmente al PC di tutti tramite FB...
Ragazzi Supportate il gruppo.... è per il bene della terraristica SERIA.
Le notizie arrivano capillarmente al PC di tutti tramite FB...
Ragazzi Supportate il gruppo.... è per il bene della terraristica SERIA.
iscritta e bellissime foto!!