purtroppo dovevano essere 2...(m/f) ma quando li ho controllati in negozio ho visto con sorpresa che erano tutti maschi...almeno l'impressione guardando sotto la coda è stata quella...
ha già mangiato come un vitello...e sembra incredibile vedere che malgrado le dimensioni (8-9cm) sia così vorace...
Ultima modifica di lizzard il mer nov 10, 2010 8:20 pm, modificato 2 volte in totale.
Potrebbe essere anche un WC ben acclimatato. Comunque sembra in forma (forse anche fin troppo ciccio). Controlla le feci appena possibile e buona fortuna
per un P. picta dire fin troppo ciccio è un azzardo, hanno dei lineamenti fisici molto ben marcati, la pancia "larga" è uno di quelli, per assorbire più calore, nelle stagioni fredde in Madagascar, si appiattiscono al suolo e la larghezza ha proprio la funzione di creare più superficie di contatto col suolo
a me sembra in forma e con dei bei colori
pagekko ha scritto:ho visto che era mangiante....altrimenti non l'avrei preso...
Il fatto che mangi non deve essere un buon motivo per comprare un catturone...è il concetto del comprare un animale importato in malomodo che fa schifo, poi non importano le condizioni di salute al momento dell'acquisto.
giorgio199 ha scritto:per un P. picta dire fin troppo ciccio è un azzardo, hanno dei lineamenti fisici molto ben marcati, la pancia "larga" è uno di quelli, per assorbire più calore, nelle stagioni fredde in Madagascar, si appiattiscono al suolo e la larghezza ha proprio la funzione di creare più superficie di contatto col suolo
a me sembra in forma e con dei bei colori