P. picta

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
lizzard

Immagine
Immagine

Immagine

Mi scuso per la qualità della foto....

purtroppo dovevano essere 2...(m/f) ma quando li ho controllati in negozio ho visto con sorpresa che erano tutti maschi...almeno l'impressione guardando sotto la coda è stata quella...

ha già mangiato come un vitello...e sembra incredibile vedere che malgrado le dimensioni (8-9cm) sia così vorace...
Ultima modifica di lizzard il mer nov 10, 2010 8:20 pm, modificato 2 volte in totale.
vale92

sembrerebbe in forma... è cb?
lizzard

bella domanda....conoscendo chi glieli porta direi di no...ma vedendo come si è ambientato ti direi di sì...
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
vale92

ma perchè scusa hai preso un geco così comune non essendo sicuro che sia cb? :?

va bhe, ok che ognuno fa quello che ritiene meglio però potevi aspettare un po' e ne avresti trovati tanti cb!
lizzard

ho visto che era mangiante....altrimenti non l'avrei preso...
Oscar

Potrebbe essere anche un WC ben acclimatato. Comunque sembra in forma (forse anche fin troppo ciccio). Controlla le feci appena possibile e buona fortuna :)
giorgio199
Traduttore - Translator

per un P. picta dire fin troppo ciccio è un azzardo, hanno dei lineamenti fisici molto ben marcati, la pancia "larga" è uno di quelli, per assorbire più calore, nelle stagioni fredde in Madagascar, si appiattiscono al suolo e la larghezza ha proprio la funzione di creare più superficie di contatto col suolo ;)
a me sembra in forma e con dei bei colori :)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Manu

pagekko ha scritto:ho visto che era mangiante....altrimenti non l'avrei preso...
Il fatto che mangi non deve essere un buon motivo per comprare un catturone...è il concetto del comprare un animale importato in malomodo che fa schifo, poi non importano le condizioni di salute al momento dell'acquisto.
Oscar

giorgio199 ha scritto:per un P. picta dire fin troppo ciccio è un azzardo, hanno dei lineamenti fisici molto ben marcati, la pancia "larga" è uno di quelli, per assorbire più calore, nelle stagioni fredde in Madagascar, si appiattiscono al suolo e la larghezza ha proprio la funzione di creare più superficie di contatto col suolo ;)
a me sembra in forma e con dei bei colori :)
Ah questo non lo sapevo :) meglio così allora :)
lizzard

Esemplare01 1.0

Immagine

Esemplare02 1.0
Immagine
Manu

Peccato che del secondo si veda solo la punta del muso :D Comunque il primo è molto bello.
lizzard

Immagine

Immagine
secco

davvero carini!!
Ciao,
Daniele
Immagine
Manu

La prima foto mi piace un sacco :D
lizzard

Immagine
Rispondi