Come vi sembrano questi ovetti?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
clabs

Ciao ragazzi/e

Come vi sembrano questi ovetti??
Ora non ricordo da quanto li stò incubando (tengo tutti i dati nello stanzone dove tengo i rettili, che aimè non è a casa).

Quelle meno gonfie sono dentro da meno tempo.
Comunque ho fatto la ca**ata e ho messo dentro troppe uova, se nasce un piccolo me le ribalta tutte...

Immagine

Nessun'uovo presenta ammaccature o altro, almeno io non ne ho viste!
Grazie
Atrax

a me (uomo di poca esperienza) sembrano buone.
clabs

EHeh speriamo!
Non le voglio sperare queste, se no dopo mi faccio venti mila paranoie, due mi ricordo che erano già rosate all'inizio, speraimo bene!
A vederle così non sembrano messe male, anzi! :P
Vabbè, chi vivrà vedrà! :-D
Atrax

clabs ha scritto: Non le voglio sperare queste, se no dopo mi faccio venti mila paranoie,
avrei dovuto fare così anche io xD
fabio4678

Secondo me sono messe bene, tu fai scatolette di incubazione con tutte quelle uova?
DANY981
Contatta:

..se le metti su due file da tre ci stanno bene...

io di solito ne metto 4 per vaschetta...ma mi sembrano più piccole di queste che usi tu..

http://danygeckosbreeding.weebly.com/
http://planetmorph.weebly.com/

fabio4678 ha scritto:Secondo me sono messe bene, tu fai scatolette di incubazione con tutte quelle uova?
Diciamo che qua Fabio ho un po' esagerato :D Ora vedo che fare!
Comunque le uova ora cominciando a diventare belle big, belle gonfie, speriamo bene, sai la delusione dell'ultima volta!...
Stamatrtina un'ancestrale mi ha di nuovo deposto, vabbè dai, anche se è un'ancestrale sono iper felice lo stesso, sono sempre due uova : )
clabs

DANY981 ha scritto:..se le metti su due file da tre ci stanno bene...

io di solito ne metto 4 per vaschetta...ma mi sembrano più piccole di queste che usi tu..
Ciao Dany.
Ora mi scappa il nome delle vaschette, comunque sono quelle ermetiche per alimenti, non sono ne grandi ne piccole, in teoria se avessi organizzato meglio lo spazio ci sarebbero stare pure altre 2-4 uova, però vabbè dai.
Ora la mia fissa è che i piccolo che nascono (se nascono), rovescino le altre uova che ho messo dentro dopo! Azzo, ho pure paura a metterle in un'altro contenitori ora!
Corey

Facendo un po' d'attenzione, riesci a passarle in un altro contenitore.
Se fai un segnetto con un pennarello ad acqua inoltre non avrai problemi a capire il verso :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
clabs

Corey ha scritto:Facendo un po d'attenzione, riesci a passarle in un altro contenitore.
Se fai un segnetto con un pennarello ad acqua inoltre non avrai problemi a capire il verso :wink:
Ok, allora mi sà che tra qualche giorno le sposto.
Come ti sembrano gli ovetti a te?

Thks
vale92

Anche a me gli ovetti sembrano buoni e concordo per il fatto del segnetto con il pennarello!
clabs

vale92 ha scritto:Anche a me gli ovetti sembrano buoni e concordo per il fatto del segnetto con il pennarello!

In che senso Vale? Devo segnare le uova che ho incubato per prime? Non ho capito :-D :-D. Scusa la mia mente un po' contorta e baccata :-D :-D
vale92

più che altro per il fatto che i piccoletti nati possano girare le uova dovresti segnarle così da capire qual'è il verso "giusto".

O se no ti levi ogni dubbio e le sposti!
fabio4678

Io per sicurezza metto nelle vaschette solo 2 uova, per il segnare con un pennarello all'acqua serve per il motivo detto da Vale.
Manu

Per me son tutte buone :D
Rispondi