Ma dico.. fare nanna no???
@Manu vale anche per te

Va bè... Manu giustificato, Vale che nerd??? a letto sù, che poi se ti vede Giorgio per invidia non dorme più nemmeno luiManu ha scritto:Ghghgh io supervisiono ghghgh...se di giorno lavoro quando lo guardo il forum?
Poi l'addrizziamo io e Manu il "cucciolo"Corey ha scritto:Giorgio l'ho sentito prima,adesso che è in vacanza fa le ore piccole il cucciolo!![]()
apparte che quel giorno che mi hai consegnato la mack bell stavo fumandoSteve ha scritto:Poi l'addrizziamo io e Manu il "cucciolo"Corey ha scritto:Giorgio l'ho sentito prima,adesso che è in vacanza fa le ore piccole il cucciolo!![]()
Vale, fumi anche??? ma come? io che vi credevo tutti buoni....
uffa però, che vitaccia, devo sempre riprendervi.... va bè fumo una sigaretta e non ci penzo più
Ero preso dalla fuga lavorativa, non me ne sono nemmeno accortovale92 ha scritto:apparte che quel giorno che mi hai consegnato la mack bell stavo fumando
figata i ministri, allora non piacciono solo a me!!giorgio199 ha scritto:ieri sera ero a vedere i ministri, gran concerto.. poi zio steve anch'io fumo.. però te mi hai già picchiato quindi basta![]()
Fumi anche???giorgio199 ha scritto:ieri sera ero a vedere i ministri, gran concerto.. poi zio steve anch'io fumo.. però te mi hai già picchiato quindi basta![]()
vale92 ha scritto:e anche questa sera rinizia la seduta notturna di IG