Oggi ho visto uno splendido esemplare e l'ho comprato per il particolare che aveva agli occhi. Aveva un occhio diverso dall'altro e uno dei due era per metà nero e per metà del suo colore. E' nato da un tangerine tremper albino X raptor.
Tra un pò posto le foto e mi dite.
Nuovo geco
-
enricolatiano
-
enricolatiano
sì il tremper è het raptor cosa cambia
-
enricolatiano
quindi è intorno ai 50 € comunque l'ho comprato in negozio ha 9 mesi ha già deposto e ha altre uova in grembo pesa 45 grammi e quello del negozio ieri gli ha dato un pinkie
-
enricolatiano
ha già deposto le prime uova ed è andato tutto bene comunque l'ho pesata ora e pesa 58 grammi lui la pesò circa 1 mese fa
Non è sempre sbagliato comperare animali già gravidi.Atrax ha scritto:io mi chiedo: perchè continui ad acquistare animali già gravidi? ma soprattutto, hai finito il terrario nuovo? hai rimesso in sesto l'ultima femmina che hai preso?
In ogni caso il prezzo mi pare onesto, ovviamente avrai fatto tutti gli esami del caso e preparato un posto per i futuri baby......
-
enricolatiano
allora che è gravida me ne sono accorto arrivato a casa. il terrario non è ancora pronto ma in compenso ho 3 terrari uno per la coppia (patternless e shtct) uno per la femmina albino tremper het raptor (sta mangiando tanto le ho dato una camola e la coda sta ricrescendo molto in fretta) e l'ultimo per una futura coppia la quale metterò la femmina di raptor snake eyes con un maschio raptor sunglow. l'ultima femminina presa è sorella di quella magra senza coda. comunque la raptor snake eyes è stata accoppiata con il padre tremper albino tangerine het raptor cosa ne uscirà?
io questa cosa del negoziante che da i pinkies ai gechi comincio a non sopportarla..e a quanto pare è lo stesso che lo aveva già fatto con la tua precedente..
è gravida, non è in formissima (la coda non è proprio così grossa)..certo, non sta male, ma un pinkie in queste condizioni potrebbe risultare solo ed esclusivamente in un sovraccarico di fegato e apparato dighestivo che ti porterebbe agli stessi ed identici problemi dell'altra..
se la tua è voglia di avere uova e babies, sarebbe meglio prendere UNA coppia sana e ben tenuta piuttosto che tanti gechi mediamente debilitati o non in forma che se ti riusciranno a fare delle uova te le faranno non fertili, brutte e solo una o due volte...
è gravida, non è in formissima (la coda non è proprio così grossa)..certo, non sta male, ma un pinkie in queste condizioni potrebbe risultare solo ed esclusivamente in un sovraccarico di fegato e apparato dighestivo che ti porterebbe agli stessi ed identici problemi dell'altra..
se la tua è voglia di avere uova e babies, sarebbe meglio prendere UNA coppia sana e ben tenuta piuttosto che tanti gechi mediamente debilitati o non in forma che se ti riusciranno a fare delle uova te le faranno non fertili, brutte e solo una o due volte...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com