Nuovo geco

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
enricolatiano

Oggi ho visto uno splendido esemplare e l'ho comprato per il particolare che aveva agli occhi. Aveva un occhio diverso dall'altro e uno dei due era per metà nero e per metà del suo colore. E' nato da un tangerine tremper albino X raptor.
Tra un pò posto le foto e mi dite.
fabio4678

Sicuramente albino, l'occhio è snake eyed....
Sicuro che il tremper non sia het. raptor?
enricolatiano

sì il tremper è het raptor cosa cambia
vale92

cambia che il tuo esemplare è un raptor snake eyes e non un "semplice" albino tremper. :)

Molto bello comunque!
enricolatiano

40€ è buon come prezzo?
vale92

tralasciando che non è pulito come geco ( mi ricorda molto un aptor ) sì è un buon prezzo!
enricolatiano

quindi è intorno ai 50 € comunque l'ho comprato in negozio ha 9 mesi ha già deposto e ha altre uova in grembo pesa 45 grammi e quello del negozio ieri gli ha dato un pinkie
vale92

cavolo o.o!
Perchè hai preso un geco di nove mesi gravido sottopeso?

sei sicuro di riuscire a seguirlo con le dovute attenzioni?
enricolatiano

ha già deposto le prime uova ed è andato tutto bene comunque l'ho pesata ora e pesa 58 grammi lui la pesò circa 1 mese fa
vale92

An ok!
Mi aveva spaventato che pesasse 45 grammi!
Allora non dovresti avere problemi!
tienila ben alimentata comunque e integra bene i pasti!
Atrax

io mi chiedo: perchè continui ad acquistare animali già gravidi? ma soprattutto, hai finito il terrario nuovo? hai rimesso in sesto l'ultima femmina che hai preso?
fabio4678

Atrax ha scritto:io mi chiedo: perchè continui ad acquistare animali già gravidi? ma soprattutto, hai finito il terrario nuovo? hai rimesso in sesto l'ultima femmina che hai preso?
Non è sempre sbagliato comperare animali già gravidi.
In ogni caso il prezzo mi pare onesto, ovviamente avrai fatto tutti gli esami del caso e preparato un posto per i futuri baby......
enricolatiano

allora che è gravida me ne sono accorto arrivato a casa. il terrario non è ancora pronto ma in compenso ho 3 terrari uno per la coppia (patternless e shtct) uno per la femmina albino tremper het raptor (sta mangiando tanto le ho dato una camola e la coda sta ricrescendo molto in fretta) e l'ultimo per una futura coppia la quale metterò la femmina di raptor snake eyes con un maschio raptor sunglow. l'ultima femminina presa è sorella di quella magra senza coda. comunque la raptor snake eyes è stata accoppiata con il padre tremper albino tangerine het raptor cosa ne uscirà?
marula

io questa cosa del negoziante che da i pinkies ai gechi comincio a non sopportarla..e a quanto pare è lo stesso che lo aveva già fatto con la tua precedente..

è gravida, non è in formissima (la coda non è proprio così grossa)..certo, non sta male, ma un pinkie in queste condizioni potrebbe risultare solo ed esclusivamente in un sovraccarico di fegato e apparato dighestivo che ti porterebbe agli stessi ed identici problemi dell'altra..

se la tua è voglia di avere uova e babies, sarebbe meglio prendere UNA coppia sana e ben tenuta piuttosto che tanti gechi mediamente debilitati o non in forma che se ti riusciranno a fare delle uova te le faranno non fertili, brutte e solo una o due volte...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi