CAMPAGNA CONTRO L ABBANDONO ESTIVO DI RETTILI E ANFIBI

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
BLOODGABE
Messaggi: 25
Iscritto il: gio mag 27, 2010 11:12 pm

Visto l' avvicinarsi del periodo estivo, tristemente noto per il classico abbandono di animali, noi appassionati di "animali esotici" vogliamo prenderci cura GRATUITAMENTE dei rettili ed anfibi che non possono essere più tenuti a casa oppure sono diventati scomod...i.

Rivolgetevi al gruppo su facebook "TERRARISTI ITALIANI UNITI" e esponete il vostro problema scrivendo l' animale che non potete più tenere , la zona di provenienza e tutte le info che volete. Verrete contattati in privato da chi potrà prendersene cura!

NON ABBANDONATE GLI ANIMALI ESOTICI E, SE PROPRIO NON POTETE TENERLI, CONTATTATE "TERRARISTI ANIMALI UNITI" SU facebook TROVERETE SICURAMENTE QUALCUNO DIPOSTO A PRENDERSENE CURA!


ECCO IL LINK AL GRUPPO

http://www.facebook.com/group.php?gid=123245407700750


------------------------------------------------------------



Ciao ragazzi, volevo invitare tutti voi fare copia/incolla di questo messaggio su tutti i siti che offrono questo genere di servizi (kijiji, subito.it e altri)
è un' ottima iniziativa! Evitiamo che rettili ed anfibi vengano abbandonati. Su qusi 800 iscritti troveremo sicuramente qualcuno disposto a prendere in affidamento un rettile! Diamo una mano a chi non ha contatti con altri appassionati e l' unica scelta che ha per "liberarsi" di un animale esotico è l' abbandono.

MI RACCOMANDO è IMPORTANTE! SE VOGLIAMO FARE QUALCOSA DI CONCRETO PER LA TERRARISTICA APPOGGIATE QUESTE INIZIATIVE ! NON LIMITIAMOCI A FARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PAROLE!

è MOLTO IMPORTANTE!

SALUTI GABE!
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Ottimo Gabe, come già detto, io ci sono :wink:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

iniziativa molto valida! Complimenti per l'idea!
Rispondi