Ragazzi io allevo i miei grilli in un vascone abbastanza grande e do crocchette e scaglie e del fieno.....più una vaschetta con il cotone e l'acqua ....
ma non capisco perchè non si riproducono.....potete aiutarmi?
Accoppiamento grilli
Prima cosa puoi benissimo usare come fonte di idratazione carota o zucchina.jackono ha scritto:Ragazzi io allevo i miei grilli in un vascone abbastanza grande e do crocchette e scaglie e del fieno.....più una vaschetta con il cotone e l'acqua ....
ma non capisco perchè non si riproducono.....potete aiutarmi?
Poi ci devi dire di che taglia sono i grilli....
Un film per adulti.....jackono ha scritto:mi sono rimasti solo quelli grandi.....cosa devo mettere a disposizione per l' accoppiamento?
Scherzo, non c'è nessun accorgimento particolare, basta dare loro un contenitore per deporre....
Io non uso nulla come substrato, per la deposizione puoi usare un contenitore di plastica largo e alto almeno 3-4 Cm. Io solitamente lo ricopro con della zanzariera così da permettere il passaggio dell'ovopositore delle grille ma non permettergli di scavare e magari rovinare altre covate presenti (la zanzariera deve essere a filo con la torba all'interno). Se senti i grilli cantare è fatta...ma forse se li tieni in cantine vari è possibile che la temperatura sia bassa