Pori femorali

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Max86

Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio maschietto secerne una specie di muco dai pori femorali. Il problema è che ho provato a rimuoverlo ma è quasi solido cioè appena gli passo sopra con il cotton fioc inumidito (camomilla) non viene via, è come se fosse "ancorato" al poro.
Il geco l'ho messo la settimana scorsa su carta assorbente per la fuoriuscita di un emipiene (rientrato con impacchi di acqua zuccherata il giorno dopo) il problema più grande in questo momento è la temperatura che, nonostante il termostato, continuo ad avere, quindi riesco a tenere la temperatura sui 30°C di giorno e i 25°/26°C di notte...più di così non la riesco ad abbassare.
Può essere questo il problema?
fabio4678

La sostanza di cui parli è la normale sonstanza che secernono i maschi durante la stagione riproduttiva.
Atrax

la cera dai pori è normale. lasciala stare ;)
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Max86

ok allora vado tranquillo...è che dopo le ultime esperienze non voglio succeda qualcosa anche a lui quindi mi preoccupo per qualsiasi cosa...
grazie a tutti!!
Rispondi