caspita che bel lavoro, la mia sembra davvero la copia della tua, chiedo scusa, forse prima di postare avrei dovuto controllare i post vecchi, sorry..
grazie per i complimenti comunque (la tua però mi piace di più..ahahaha)
ne approfitto allora per chiederti un paio di cose visto che con la tua le avrai già appurate, ero indeciso tra cavetto e tappetino, ma ero più verso il tappetino, poi in casa avevo il cavetto e ho usato quello, tu ti sei trovata bene?
ancora una cosa, alla fine ho la stessa temperatura in ogni punto ma ero indeciso se usare la griglia o meno, forse una lastra di policarbonato aiutava la diffusione del calore, tu come ti sei trovata con la griglia?
grazie
@fabio: sì ho 28°C spaccati in ogni punto, se però metto tutte le vaschette sulla griglia, l'incubatrice l'ho fatta un po' più alta sperando che se con le vaschette delle uova facevo delle colonnine avevo la stessa temperatura anche ai piani alti ma in questo caso non è così, per avere omogeneità anche in alto mi sa che devo aggiungere una ventolina, o accontentarmi del primo piano che comunque terrebbe una dozzina di vaschette..mi sono spiegato?