Il primo è un Engima...ma è molto disegnato...Enigma Bold?

Ed ora quello che mi piace tanto e che aspettavo

Mack Enigma Bold!

Non credo nemmeno io, senza che ritengo il Bandit una cavolata da Tremper solo per aumentare il prezzo degli animali che lo manifestano, quindi sui miei gechi non leggerete mai "Bandit" anche se evidentefabio4678 ha scritto:Penso di no, perchè dovrebbe avere una "banda" e non uno spot come in questo caso...ieglove ha scritto:ma sono anche un po bandit?????
Non so, perchè certi esemplari lo manifestano in modo perfetto...Manu ha scritto:Non credo nemmeno io, senza che ritengo il Bandit una cavolata da Tremper solo per aumentare il prezzo degli animali che lo manifestano
Mi sono nati "Bandit" da gechi che non avevano parenti Tremper manco in foto, per me è come chiamare un geco "Virgola" solo perchè ha uno spot fatto a virgola...sono solo mosse commerciali..fabio4678 ha scritto:Non so, perchè certi esemplari lo manifestano in modo perfetto...Manu ha scritto:Non credo nemmeno io, senza che ritengo il Bandit una cavolata da Tremper solo per aumentare il prezzo degli animali che lo manifestano
Tornando a noi, i genitori sono gli stessi?
Perchè il 2° è quello che stavi aspettando?
Dici che è potenzialmente stripe perchè deriva da genitori con stripe ben definito geneticamente?Manu ha scritto:Sì i due gechi sono fratelli, ma il secondo oltre ad essere Mack è anche Bold potenzialmente Stripe, sì lo so che non è Stripe, ma negli Enigma è una cosa un po' complicata, vedremo come evolverà
Detto così già prende un'altra piega.Manu ha scritto:Mi sono nati "Bandit" da gechi che non avevano parenti Tremper manco in foto