Rainbow x Emerine (la vedo dura :-D )
- carlettocremona
Visto che mi era stato chiesto ecco il maschio Rainbow di A&M e la femmina emerine, tra lei che non sta ovulando e lui che è "leggermente" sovrappeso....mi sa che ormai sarà per l'anno prossimo! Comunque tentar non nuoce

Ciao
Carlo
Carlo
la femmina è molto bella
anche io con alcune femmine quest'anno ho delle ovulazioni che tardano ad arrivare
ho ricondotto il tutto ad una bruma mal fatta (ero in pieno trasloco e non ho abbassato molto per evitare dimagrimenti eccessivi causa stress), ma a questo punto visto che non sei il primo che sento che ha lo stesso "problema" potrebbe anche essere dovuto al tempaccio di questa primavera
anche io con alcune femmine quest'anno ho delle ovulazioni che tardano ad arrivare
ho ricondotto il tutto ad una bruma mal fatta (ero in pieno trasloco e non ho abbassato molto per evitare dimagrimenti eccessivi causa stress), ma a questo punto visto che non sei il primo che sento che ha lo stesso "problema" potrebbe anche essere dovuto al tempaccio di questa primavera
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
- carlettocremona
Sì lui è veramente enorme.....a occhio sarà 90gr.
Io ho cominciato molto presto quest'anno con le riproduzioni e tutto sommato è andata bene, alcuni gechi tipo questi li prendo in prestito da mio zio, che li tiene come pet e non li riproduce, quindi alcune femmine probabilmente avranno anche ovulato ed ora hanno anche smesso.
Devo dire che non riprodurre i gechi ha i su vantaggi, ecco una foto di una femmina di tre anni mai riprodotta ( causa poca luce e flash i colori sparano più del dovuto, comunque è notevole).

Io ho cominciato molto presto quest'anno con le riproduzioni e tutto sommato è andata bene, alcuni gechi tipo questi li prendo in prestito da mio zio, che li tiene come pet e non li riproduce, quindi alcune femmine probabilmente avranno anche ovulato ed ora hanno anche smesso.
Devo dire che non riprodurre i gechi ha i su vantaggi, ecco una foto di una femmina di tre anni mai riprodotta ( causa poca luce e flash i colori sparano più del dovuto, comunque è notevole).

Ciao
Carlo
Carlo
intanto complimenti ai tre gechi, che sono come piacciono a me. il maschione così poi non parliamone.
però ho perso un passaggio e spero di non inquinare il 3d: che vantaggi ha "non riprodurre"? ho visto che ne scrivete in due...thanks
però ho perso un passaggio e spero di non inquinare il 3d: che vantaggi ha "non riprodurre"? ho visto che ne scrivete in due...thanks
- carlettocremona
Molti morph, una volta riprodotti perdono molto colore, soprattutto le femmine...
Ultima modifica di carlettocremona il dom giu 27, 2010 9:49 am, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Carlo
Carlo
- carlettocremona
Visto che in effetti è gigante l'ho pesato:

E' un bel bisteccone! Ma da che ce l'ho in custodia lo meterò un po' a dieta....

E' un bel bisteccone! Ma da che ce l'ho in custodia lo meterò un po' a dieta....
Ciao
Carlo
Carlo
-
jumbo_rider
bellissimo il machio! mi fa letteralmente impazzire
e pesa come il mio solo che il mio è più in linea è solo molto grande
complimenti comunque per i bellissimi esemplari!
e pesa come il mio solo che il mio è più in linea è solo molto grande
complimenti comunque per i bellissimi esemplari!
Reptiles do it better
Belli belli, sarebbe bello vedere la loro prole 
Certo che il maschione è proprio massiccio, cioè pesa 108gr ma non lo vedo obeso, solo un po' gonfio. Secondo me sui 95gr è già tutta un'altra bestia ma comunque con una signora mole
Certo che il maschione è proprio massiccio, cioè pesa 108gr ma non lo vedo obeso, solo un po' gonfio. Secondo me sui 95gr è già tutta un'altra bestia ma comunque con una signora mole
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
- carlettocremona
Non si vedono bene, ma ha delle belle sacche ascellari, anche secondo me ha una decina di grammi di troppo, comunque massiccio, visto che i rainbow venivano venduti solo guardando il fenotipo e che all'epoca Alberto lavorava con diversi Giant, potrebbe essere una spiegazione, altrimenti è solo molto grosso.
Ciao
Carlo
Carlo