finalmente i baby sono usciti tutti dall'uovo anche se ho avuto brutte sorprese ... il risultato e' di 1 calider, 2 ancestrali, 3 spider, e un calico che purtroppo è in freezer

Il calico sembrava molto estremo ma è nato talmente deformato che mi è venuto un nodo in gola, in più uno dei due ancestrali ha un difetto al muso e non so se riuscirà ad alimentarsi autonomamente

Il calider è davvero fantastico dal vivo, e anche gli spiderini non sono niente male!
Aspetto con ansia la prima muta dopo di che proverò ad alimentarli

Allego qualche foto della cucciolata , anche se le foto fanno veramente schifo, deve essere successo qualcosa alla mia macchinetta in belgio perchè non fa più le foto come prima

Mi piacerebbe avere i vostri pareri riguardo ai baby deformi, voglio assolutamente capire se è stata colpa mia o se sono cose che succedono, la temperatura di incubazione è rimasta costante sui 31.5°C per 60 giorni, quindi non capisco il perchè di una simile malformazione riguardo al calico, che peraltro aveva anche un paio di macchie bianche simil piedball

Nella speranza di rifarmi il prossimo anno con il 100% di successo, vi propongo qualche scatto

Ah dimenticavo...è stata un'esperienza molto emozionante! Ne voglio ancoraaaaaaaa

Foto di gruppo

Calider (le foto fanno schifo, dal vivo è uno schianto )

Calico deformato

Ancestrale con muso deforme

Ciaooo