Grazie, davvero

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

Ciao a tutti, porto via qualche minuto a tutti.

Volevo ringraziare Manu, Molly e un altro personaggio che dovrebbe essere il webmaster per aver creato ItalianGekko

voi vi direte ma perchè lo dice, eh ...

lo dico perchè grazie al forum ho conosciuto una persona speciale, unica e a cui voglio un mondo di bene!


ti voglio bene Valentina (vale92)


ancora grazie ragazzi! :wink:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

anche io grazie a questo forum ho conosciuto una ragazza speciale... :smt055
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

che uomo d'onore!!! forza Tony!!!! purtroppo hai conosciuto anche me!!! :twisted:
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Uddio mi avevi annunciato di una certa sorpresa ma non pensavo :oops: .
Sei un tesoro!
Bhe mi trovo palesemente commossa da questa cosa e non posso fare altro che ringraziare anche io chi ha creato questo bellissimo forum che oltre a dare tanti consigli e possibilità ci permette di creare tante nuove amicizie speciali!


Bhe un ringraziamento speciale a te Tony per questo post che mi rende felicissima :D !
Ti voglio un bene dell'anima! :D :D

Auguro a tutti di conoscere persone speciali grazie a questo forum come è successo a me!
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Bella Tony, manca giusto una cosina, ma ci pensa zio Steve.......

:smt035 :smt034 :-D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

anch'io ho conosciuto una ragazza speciale grazie a IG...
e vabbè a questo punto mi trovo quasi costretto a confessare.... :oops:

sembra un po' esagerato ma.. uff... grazie IG, Manu, Molly, webmaster per avermi fatto conoscere quella fantastica ragazza che è Albi...

:lol: :lol: :lol:

scusate non ho resistito.. sono stato 10 minuti a fissare lo schermo indeciso se scrivere ale o albi e ho tirato a sorte!! I love you both and all Italiangekko family :P :lol: :lol:

viva la vida gente :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

come siete teneri vale & toni , albi & giorgio ! siete proprio dei cuccioloni :)
che potere che ha questo portale ! anche a me piacerebbe trovare l'anima gemella sul forum !!!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

panny ale è libero, è capellone e ha una naturale passione per la birra: è la donna della tua vita :lol: :lol: :lol:
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

giorgio199 ha scritto:anch'io ho conosciuto una ragazza speciale grazie a IG...
e vabbè a questo punto mi trovo quasi costretto a confessare.... :oops:

sembra un po' esagerato ma.. uff... grazie IG, Manu, Molly, webmaster per avermi fatto conoscere quella fantastica ragazza che è Albi...

:lol: :lol: :lol:

scusate non ho resistito.. sono stato 10 minuti a fissare lo schermo indeciso se scrivere ale o albi e ho tirato a sorte!! I love you both and all Italiangekko family :P :lol: :lol:

viva la vida gente :D
Appena ho visto sto topic volevo scrivere un messaggio spiccicato al tuo con il tuo nome... ormai pensiamo e facciamo le stesse cose, siamo la stessa mente in due corpi diversi... la prossima volta che vengo ci congiungeremo nel segno dell'amore (e se si vuole aggiungere anche albi a me non dispiace) !*love*!

PS: Anche a me il forum ha fatto conoscere una bellissima persona nonché ottima allevatrice della mia città... poi però il nano coi capelli di paglia l'ha bannata... :evil:
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

Steve ha scritto:Bella Tony, manca giusto una cosina, ma ci pensa zio Steve.......
:smt035 :smt034 :-D
ahahahahahah Tony e Giorgio si sposano, Tony e Giorgio si sposano, Tony e Giorgio si sposano, Tony e Giorgio si sposano, Tony e Giorgio si sposano, Tony e Giorgio si sposano, Tony e Giorgio si sposano :-D :-D :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

secco ha scritto:che uomo d'onore!!! forza Tony!!!! purtroppo hai conosciuto anche me!!! :twisted:
maledico ogni santo giorno quel giorno! hahahaha :-D dai voglio bene anche a te se no ti offendi
secco ha scritto:
Steve ha scritto:Bella Tony, manca giusto una cosina, ma ci pensa zio Steve.......
:smt035 :smt034 :-D
ahahahahahah Tony e Giorgio si sposano, Tony e Giorgio si sposano, Tony e Giorgio si sposano, Tony e Giorgio si sposano, Tony e Giorgio si sposano, Tony e Giorgio si sposano, Tony e Giorgio si sposano :-D :-D :-D
sisi con persone diverse però eh :D io l'avevo interpretanta io assieme a Giorgio :pukel: :puker:
Steve ha scritto:Bella Tony, manca giusto una cosina, ma ci pensa zio Steve.......

:smt035 :smt034 :-D
grazie zio steve ci speravo proprio :-D




vale92 ha scritto:Uddio mi avevi annunciato di una certa sorpresa ma non pensavo :oops: .
Sei un tesoro!
Bhe mi trovo palesemente commossa da questa cosa e non posso fare altro che ringraziare anche io chi ha creato questo bellissimo forum che oltre a dare tanti consigli e possibilità ci permette di creare tante nuove amicizie speciali!


Bhe un ringraziamento speciale a te Tony per questo post che mi rende felicissima :D !
Ti voglio un bene dell'anima! :D :D

Auguro a tutti di conoscere persone speciali grazie a questo forum come è successo a me!
Vedi perchè non sempre devo dirti tutto? se no che sorpresa era??? :smt060 :smt049









panny ha scritto:come siete teneri vale & toni , albi & giorgio ! siete proprio dei cuccioloni :)
che potere che ha questo portale ! anche a me piacerebbe trovare l'anima gemella sul forum !!!

grazie, :D
Ultima modifica di Tony789 il ven lug 16, 2010 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

alessio ha scritto:
giorgio199 ha scritto:anch'io ho conosciuto una ragazza speciale grazie a IG...
e vabbè a questo punto mi trovo quasi costretto a confessare.... :oops:

sembra un po' esagerato ma.. uff... grazie IG, Manu, Molly, webmaster per avermi fatto conoscere quella fantastica ragazza che è Albi...

:lol: :lol: :lol:

scusate non ho resistito.. sono stato 10 minuti a fissare lo schermo indeciso se scrivere ale o albi e ho tirato a sorte!! I love you both and all Italiangekko family :P :lol: :lol:

viva la vida gente :D
Appena ho visto sto topic volevo scrivere un messaggio spiccicato al tuo con il tuo nome... ormai pensiamo e facciamo le stesse cose, siamo la stessa mente in due corpi diversi... la prossima volta che vengo ci congiungeremo nel segno dell'amore (e se si vuole aggiungere anche albi a me non dispiace) !*love*!

PS: Anche a me il forum ha fatto conoscere una bellissima persona nonché ottima allevatrice della mia città... poi però il nano coi capelli di paglia l'ha bannata... :evil:
Ahhhhh..sti giovini d'oggi!
Rispondo citando un vecchietto ben vestito incontrato lo scorso anno al Vinitaly(perchè in fondo,bisogna andare non solo a fiere in cui sono esposti animali).

"ehh..vu giovini..vu c'avete tutto fascile oggigiorno..ai me' tempi,pe' un poco de f**a me fascevo ogni volta 40 km appiedi.."

Come dargli torto!?

Comunque mi spiace Giò..e mi spiace Ale..ma io :smt049 Panny!

Beh non disperare Ale,son sicuro che il tuo amore per la leggiadra fanciulla bannata riuscirà a sfociare oltre le fredde mura di internet!e potrete unire i vostri gechi come simbolico segno d'amore! !*love*!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

questo forum è veramente una bomba XD
( evviva le coppie gay XD :lol: )
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

che teneri :smt038 :-D
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

alessio ha scritto: PS: Anche a me il forum ha fatto conoscere una bellissima persona nonché ottima allevatrice della mia città... poi però il nano coi capelli di paglia l'ha bannata... :evil:
:smt040 Ahhh ma allora non è andato dal barbiere i capelli glieli hai trebbiati dalla rabbia!!
Comunque io gli ho mandato diversi messagi di supplica pregandolo di non bannarla, ma è stato inutile......è un uomo col cuore di pietra, probabilmente l'ha fatto solo per invidia :-D


Comunque son contento per voi (Tony e Vale)....ora condividerete tutto, gechi compresi :)
Ciao
Carlo
Rispondi