Appena arrivata aveva un po' di parassiti, ma il prof. Selleri me l'ha curata per benino e oggi ha preso l'ultima dose di medicina
AAA cercasi marito compatibile
foto 1

foto 2

con il flash sicuramente ha perso qualcosa, ma a me sembrano comunque abbastanza accesi soprattutto di seraieglove ha scritto:posso farti una domanda? però non prenderla come cattiveria..
la geca pare un po con i colori spenti, è colpa della cura o ha questo colore?

ieglove ha scritto:posso farti una domanda?pero non prenderla come cattiveria..
Ora come primafabio4678 ha scritto:ieglove ha scritto:posso farti una domanda?pero non prenderla come cattiveria..
Non tutti i sunglow sono di un'arancione brillante, ora come ora si tende a chiamare un SHTCTB albino, sunglow anche se è sul giallino oppure se ha 2-3 spot sul dorso.
Tutti Albini Tremper, chi tangerine, chi Jungle, magari qualche Sunglowsecco ha scritto:e cosa verrebbe fuori?
Quoto in pieno....tutti i tremper soffrono la riproduzione con il calo dei colori, naturalmente ciò si vede molto di più in un sunglow o in raptor.....carlettocremona ha scritto:Secondo me è una bella gecozza,non ho seguito bene il topic.....ma se è già stata riprodotta probabilmente a inizio stagione era luminescente......i sunglow tremper sono tra i morph che pagono di più lo stress della riproduzione.