- mack tremper enigma incubato basso il primo (dubbio sull'occhio...è VERAMENTE tanto scuro per essere un raptor...ma incubato basso ci sta!!)
- il secondo non mi sembra abbia l'occhio red eyes..è nato bianco..farebbe pensare al mack...non ha macchie nere, quindi sicuramente albino..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
Dire con certezza cosa sono non è semplice, il secondo potrebbe anche non essere eclipse, ma nonostante ci sia l'enigma di mezzo il pattern fa molto raptor.....
carlettocremona ha scritto:Borto divertiti a provarli.....quasi quasi non sembrano eclipse, ma sembrano scuri a causa dell'enigma+mack...
Maschi o femmine?
Eh il problema è che enigma+mack+albino dovrebbe dare colore negli occhi...Mah!
il primo non sembra eclipse dalla foto ma comunque ha un pattern spettacolare...mi ricorda molto il magneto di Marula che se non sbaglio era la stessa combinazione di enigma+mack+albino(bell se ricordo bene?) quindi io direi che si tratta di un mack enigma tremper 66%het eclipse anche se il tangerine sui lati mette qualche dubbio oltre ad essere spettacolare...
il secondo invece quell'occhio un po' fumoso da l'idea eclipse ma potrebbe anche essere la pupilla dilatata per poca luce la coda completamente bianca fa pensare ad un enigma e tutto quel giallo mi fa scartare l'ipotesi mack anche se alla nascita era bianco...
carlettocremona ha scritto:Borto divertiti a provarli.....quasi quasi non sembrano eclipse, ma sembrano scuri a causa dell'enigma+mack...
Maschi o femmine?
Eh il problema è che enigma+mack+albino dovrebbe dare colore negli occhi...Mah!
Però come dice Marula possono aver influenzato le temperature di incubazione ( ha quanto li hai incubati? )