E vai Stenodactylus cb!!!

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
mt.repetto

OOOOOOOOH evviva mi è nato un piccolino dai 4 wc che avevo preso a Longarone l'anno scorso...troppo bello peccato che nella scatola delle uova abbia fatto un disastro girando e rovesciando qualcunque cosa. Ora speriamo che magari ne nasca ancora qualcuno. Le ovette erano 12 per ora 1 sicura andata e una schiusa per me va bene già così (nel senso esserci riuscito tanto più da enimali wc) certo che schiuderne magari ancora una o due mi piacerebbe.
Ora faccio poi un mega aggiornamento e metto tutte le foto nuove quì e dai leo.
vale92

complimenti!!!!!!! E' sempre un bellissimo traguardo! poi se si ottiene qualcosa del genere da dei wc!
aspettiamo le foto! :D
Lalla
Contatta:

complimenti!!
come ha fatto a rovesciarle se erano seppellite?
mt.repetto

ha scavato in ogni dove in due ore mi ha spostato 3 cm di sabbia contro il bordo scoperchiando e girando 6 uova...le altre invece per fortuna no...speriamo. cavolo è una pala meccanica non un geco!!
Poi mi ha stupito o è stato nelle uova un giorno o due dopo che lo aveva aperto o non me lo spigo...ieri sera ha mangiato subito!
Lalla
Contatta:

probabilmente non aveva finito di riassorbire il sacco vitellino.
gli steno iniziano a mangiare prima di altri baby, ma è sempre meglio aspettare almeno un giorno prima di dare cibo.
secco

complimenti!! aspettiamo le foto
Ciao,
Daniele
Immagine
panny
Contatta:

grande matte!!! vai con le foto ora ;)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
lupetto74
Contatta:

complimenti :P
speriamo bene per le altre uova...
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
mt.repetto

comunque è impressionante una scavatrice ambulante...l'ho sistemato in una scatoletta sforacchiata con sabbia e cocchi micro ha già devastato tutto....è attivissimo e punta il cibo come un dannato è solo un po' timido ma se vede delle micro tarme sembra un t-rex.
Scusate ma stasera non riesco a mettere le foto mi si chiudono gli occhi son 4 giorni che faccio 5 ore di sonno scarse a notte e stasera la stanchezza si fa sentire tutta, se riesco domani le metto insieme al set-up dove lo tengo per ora
Oscar

Complimenti! Deve essere una bella soddisfazione riuscire a riprodurre degli esemplari wc :)
Manu

Bene!
Visto che con un po' di pazienza i piccoli arrivano ;)
mt.repetto

ecco le foto....una è da concorso ma ho sbagliato e mi è venuta piccola...manu non si riesce sistemare vero?

va bè eccolo.....anzi eccoli è nato un fratellino quindi due:

Immagine
Immagine
Manu

Ancora complimenti e il secondo scatto è favoloso :)

OT: Purtroppo non si può far nulla se la foto è troppo piccola poi quando va in stampa viene una schifezza...
mt.repetto

mi son accorto ora che era impostato su 640x480 o simile...mi son ricordato dopo e col cavolo che si è rimesso così
Lalla
Contatta:

complimenti, proprio carini! :D
Rispondi