Grazie mille
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
ps: di che tipo li prendo?!?
Se non ricordo male il nettare lo trovi da red bug...mentre per il polline vai in qualsiasi erboristeria o farmaciaDario B. ha scritto:Ragazzi, qualcuno potrebbe indicarmi qualche sito web dove acquistare questi due ingredienti che vorrei aggiungere alla ricetta per Rhaco?
Grazie mille![]()
ps: di che tipo li prendo?!?
Per polline ed alghe non c'e problemapanny ha scritto:erikguru, utente di questo forum , ne ha diversi, sia di pollini che di nettariè molto disponibile ed è quasi a tutte le fiere
unica pecca, talvolta tira pacchi agli amici che lo aspettano per far baracca a pochi passi da casa sua
![]()
![]()
Io per 3 barattoli di omogeneizzato metto un cucchiaino abbondante, quindi direi che per un solo barattolo vada bene mezzo cucchiainomarcosimo ha scritto:E di quelle palline quante ne vanno messe in una dose di pappone per cili ad esempio? mi rifersico a quelli composti da 1 barattolo frutta 1\2 pollo
No, semplicemente perchè mettendolo nell'omogeneizzato e mescolandolo bene si scioglie. Io a volte lo inumidisco appena con un po' d'acqua tiepida, così quando lo verso nell'omogeneizzato è già mezzo liquido.marcosimo ha scritto:ma va sminuzzato finemente prima giusto?
Io di tanto in tanto lo faccio, ma avendone tanti devo farne tanto e mi dura comunque per 2-3 pasti.marcosimo ha scritto:Grazie millesolo un'altra domanda sempre riguardo al pappone e dopo chiudiamo l'OT: invece di comprare gli omogeneizzati per bambini vorrei prepararlo io. dite che se compro della frutta la frullo bene e aggiungo calcio+D3 e polline potrei ottenere un alimento più idoneo ai cili? se sì quali frutti sarebbero i più indicati?